[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
perdonatemi ma nel caso in cui limitino il conto cosa succede?
può in qualche modo compromettere i miei guadagni?
come posso fare per evitare questa limitazione.. -
@jakub96 la limitazione più comune è quella sull'importo massimo scommettibile. Ovvero, ti impediscono di realizzare scommesse al di sopra di un certo importo.
Può compromettere i guadagni visto che, limitando l'importo scommettibile, potrebbero impedirti di realizzare le scommesse come da guida. Per cercare di evitare la limitazione è consigliabile evitare di scommettere su partite di campionati stranieri poco noti, come ad esempio emirati arabi, ungheria, etc... -
Se evito queste partite dovrebbe andare tutto liscio quindi
-
Ciao a tutti, mi sono registrato, verificato il conto e depositato i 100 euro col codice bonus, poi ho provato a piazzare la qualificante (quindi la primissima scommessa in assoluto che facevo su stanleybet) ma mi ha dato lo stesso errore "superato l'importo massimo scommettibile per questa giocata". Come faccio a sapere qual è l'importo massimo scommettibile? Perchè l'ho cercato ma non l'ho trovato da nessuna parte, sarebbe utile saperlo per scremare le partite subito senza perdere tempo. Grazie in anticipo per la risposta
-
so che è una cosa che non va fatta per questioni di praticità ma dato che si parla di rimborso netto settimanale posso dividere in più schedine l'importo qualificante?
-
@giomagix di notte tutti sono limitati, riprova sempre dopo le 9 del mattino
-
@asterasterix no, come hai detto non va fatta, ma non per questioni di praticità, ma perchè ti può far perdere soldi.
Si parla appunto di rimborso netto. Se fai più qualificanti, una di esse può vincere e addio rimborso. -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,sulla registrazione dicono inserire codice promo invece sulla descrizione fatta dell'offerta dite di inserire il codice promo durante il deposito di euro 100,che devo fare ,grazie
-
@tipi Devi seguire sempre le istruzioni. Se nelle istruzioni c'è scritto di mettere il codice in fase di deposito, tu lo metti in fase di deposito ne da nessun'altra parte
-
-
urgente!!! cosa ho combinato? siccome stanleybet non mi aveva accettato la puntata ma avevo già bancato, ho cliccato Cashback su Betfair.....
-
@mastro il cashout annulla tutte le bancate piazzando delle scommesse uguali ed opposte per annullarne matematicamente gli effetti. Se quindi su stanleybet non hai scommesso niente perchè ti ha rifiutato la giocata, hai fatto bene. Tuttavia ti consigliamo sempre di aspettare e di vedere la conferma della puntata prima di bancare su betfair
-
Su stanleybet sicuro al 100% non l'ha accettata...quindi non devo preoccuparmi nè di queste 5 scommesse sulla destra dell'immagine nè delle 2 che vedo abbinate in "attività scommesse"?
-
@mastro se fai la somma, vedrai che il totale delle scommesse in blu è circa uguale a quelle in rosa, quindi le due si annullano a vicenda a meno di qualche € (il cashout non è gratis a causa delle diverse quote)
-
dopo l'accettazione del documento quanto tempo ho per effettuare il primo deposito?
-
@girogio non hai limiti di tempo per il deposito. la promozione scade però il 30 luglio quindi magari deposita prima di questa data
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet