[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ho fatto una puntata da 50 euro perchè avevo problemi di liquidità e l'ho persa su stanleybet, adesso mi è arrivato un prelievo sostanzioso e vorrei puntare altri 50 per avere il massimo del rimborso. Come dovrei impostare il calcolatore? 50 puntata 80 RF?
-
@levelup Non puoi, devi piazzare solo una qualificante in RF a settimana. Ogni promozione in RF è uguale, non puoi fare più scommesse, rischi di vanificare il rimborso che devi ricevere
-
Salve se volessi rigiocare dopo la vincita su stanley bet, avendo precedentemente giocato 100 euro e e avendone vinti 385, io dovrei mettere su importo puntata 385 e rimborso 80 giusto?
-
@neger no, non ti conviene farlo, non guadagneresti di più
-
Buongiorno, ma è sicuro si può prelevare durante l’offerta ? Questi sono un po’ strani cambiano sempre le regole
-
@elpako90 si, è possibile prelevare.
-
Ciao, mi hanno verificato il conto il 17 Luglio, ma ancora non ho depositato i 100€. Ho già perso la prima settimana oppure parte dal momento in cui deposito i 100€ ? Grazie
-
@orient parte dal momento in cui depositi con il codice.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, stamattina ho puntato e bancato il bonus seguendo perfettamente la guida. Tuttavia, la bancata risultava non abbinata, così ho dovuto seguire anche la guida "bancata non abbinata". Ho bancato alla nuova quota ma di nuovo bancata non abbinata. Adesso, ogni volta che banco, la quota cambia e la scommessa non si abbina (stamattina l'odds portava più di 230 euro di liquidità, mentre ora solo 48). Ho provato ad attendere un po' e per ora solo metà scommessa risulta abbinata. Come posso fare? La partita gioca alle 02:00 del 22/07.
-
Ciao a tutti. Mi chiedevo, nel caso in cui la partita giocata con il rimborso tra sabato e domenica venisse rinviata, cosa accade e come ci si deve comportare per sfruttare l'offerta? Grazie.
-
@giuseppespa il bonus verrebbe rimborsato dopo 72 ore, e quindi scadrebbe dato che va piazzato entro e non oltre le 23.59 di domenica
-
@Davide Quindi in questo caso (sfortunato e speriamo non accada) il bonus rimborso per quella settimana andrebbe perso? Che peccato.
-
Sono stato limitato e ho potuto piazzare solo 40 dei 100€ di rimborso settimanale a quota 5. Ora non posso neanche giocare 2€ a biglietto, sono quindi andato in perdita al 100%?
-
@kencanitano dipende dalla perdita che hai avuto con la qualificante, in ogni caso riprova domani, potresti riuscire a piazzare altro bonus
-
perdonatemi ma nel caso in cui limitino il conto cosa succede?
può in qualche modo compromettere i miei guadagni?
come posso fare per evitare questa limitazione.. -
@jakub96 la limitazione più comune è quella sull'importo massimo scommettibile. Ovvero, ti impediscono di realizzare scommesse al di sopra di un certo importo.
Può compromettere i guadagni visto che, limitando l'importo scommettibile, potrebbero impedirti di realizzare le scommesse come da guida. Per cercare di evitare la limitazione è consigliabile evitare di scommettere su partite di campionati stranieri poco noti, come ad esempio emirati arabi, ungheria, etc... -
Se evito queste partite dovrebbe andare tutto liscio quindi
-
Ciao a tutti, mi sono registrato, verificato il conto e depositato i 100 euro col codice bonus, poi ho provato a piazzare la qualificante (quindi la primissima scommessa in assoluto che facevo su stanleybet) ma mi ha dato lo stesso errore "superato l'importo massimo scommettibile per questa giocata". Come faccio a sapere qual è l'importo massimo scommettibile? Perchè l'ho cercato ma non l'ho trovato da nessuna parte, sarebbe utile saperlo per scremare le partite subito senza perdere tempo. Grazie in anticipo per la risposta
-
so che è una cosa che non va fatta per questioni di praticità ma dato che si parla di rimborso netto settimanale posso dividere in più schedine l'importo qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet