[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
-
@mariocri cercare di scommettere su eventi più conosciuti possibili
-
@Anonymous Tipo Videoton - dudelange di stasera della champions?
-
@mariocri sì, ci può stare
-
@Anonymous alla registrazione qui che inserisco ?!
-
@mariocri non inserire nulla. il codice dovrai metterlo solamente in fase di primo deposito
-
ma è normale la data della scadenza? -
@greenwilly66 è sicuramente un bug, vale 4 settimane da quando depositi con il codice
-
una domanda:
devo sfruttare il bonus entro fine luglio, nella guida non ho capito una cosa: dove c'è scritto "trova eventi con RF 65% o superiore" vuol dire che se hanno rf minore non guadagno oppure guadagno lo stesso ma di meno. Dovendolo giocare per forza entro la fine del mese sicuramente non troverò molte partite con rf alto ecco il perchè della mia domanda.
Grazie -
Ma posso piazzare più scommesse qualificanti per un totale di 100 euro! Dato che le liquidità non bastano per una singola partita?
-
@ninjapedro no, le qualificanti di questa promozione così come tutte le qualificanti che devono essere giocate in rf non possono essere divise, ma ne devi fare solo una all'interno del periodo altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
@chomp96 perfetto grazie mille!
-
visto che la prima scommessa ho vinto si betfair...i 100 euro di rimborso entro quando vengono accreditati ?
-
@mariocri è scritto nella guida, in cima, su "Tempistiche Bonus"
-
scusate, io ho vinto questa settimana la prima scommessa su Stanleybet e la guida dice che in questo caso bene così, in quanto non dovrò fare altre puntate. In realtà se ho vinto significa che non ho ricevuto il bonus rimborso e quindi per questa settimana posso puntare e bancare ancora fino a che non perdo la scommessa "puntata" in modo da ricevere il rimborso? Giusto?
-
@cb80 hai già guadagnato, quindi non fare nient'altro per questa settimana
-
Scusate se io mi iscrivo alla fine di questa settimana posso tranquillamente usare le mie quattro settimane di tempo senza incorrere in qualche limitazione oppure al 30 di luglio mi bloccano tutto?
-
@girogio puoi tranquillamente iscriverti quando vuoi, tieni a mente che le settimane partono dal momento in cui depositi per la prima volta con il codice
-
ok grazie mille
-
una domanda:
devo sfruttare il bonus entro fine luglio, nella guida non ho capito una cosa: dove c'è scritto "trova eventi con RF 65% o superiore" vuol dire che se hanno rf minore non guadagno oppure guadagno lo stesso ma di meno. Dovendolo giocare per forza entro la fine del mese sicuramente non troverò molte partite con rf alto ecco il perchè della mia domanda.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet