[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@peterkraftt Ho il tuo stesso problema, stessa partita ma ancora niente bonus
-
@guidoladuna @peterkraftt Il bonus arriva il Sabato successivo a quando è stato perso l'evento (stessa settimana per intenderci)
-
Scusate la domanda stupida, se alla prima settimana perdo la scommessa su stanley e non mi viene accreditato il bonus perchè mi limitano ovviamente ho perso dei soldi, giusto? è già capitato?
-
@wannacry la limitazione non implica la non ricezione del bonus, ma semplicemente gli importi scommettibili
-
@davide Ah ok, e generalmente che limite impongono ?
-
@wannacry limiti sulle scommesse, del tipo che non puoi scommettere più di 2€ al giorno. I limiti possono variare da utente ad utente, non sono tutti uguali
-
Secondo voi è un buon periodo per iniziare questa benvenuto? Non essendoci eventi importanti non pensate potrebbero essere più flessibili?
-
@cogan-bet Grazie
-
@gabrielez74 magari proprio perché non ci sono eventi importanti e quindi non essendoci un movimento generale di puntate elevato, potrebbero riuscire ad individuarti con più facilità e limitarti con altrettanta facilità. Pero queste sono supposizioni. A te la scelta
-
Salve, ma l'offerta Benvenuto si attiva dal momento che mi registro o da quando effettuo il primo deposito?
-
Cercando di piazzare i 100 euro bonus a quota 5 mi esce la scritta "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"
Cosa significa? Qualcuno sa come risolvere?
Grazie -
Buongiorno, ma ricevendo il bonus di sabato si ha solo un giorno per piazzare la scommessa bonus, o si intende domenica della prossima settimana? E' possibile giocare una multipla in modo da dover coprire minor responsabilità ? Grazie
-
@everduke il bonus puoi giocarlo su partite che terminano o sabato o domenica
-
@carbunss ogni partita ha un importo massimo puntabile. La tua scommessa ha superato quel massimale e quindi non ti permette di giocarla. Prova a dividere la scommessa bonus in 2 più piccole.
-
@cristian0904 Non ti registrare fin quando non hai la certezza di poter fare la benvenuto subito.
-
@davidsake Vedo se funziona, grazie mille
-
Buongiorno, due domande:
- vedo che la promo scade il 30 luglio...se mi iscrivo lunedi 16, ho comunque 4 settimane o 2?
- l'eventuale bonus arriva sabato...la partita su cui lo gioco deve esser refertata entro le 23:59 della domenica della stessa settimana, quindi entro le 23:59 del giorno dopo?
-
- hai comunque 4 settimane
- entro le 23:59 della domenica di quella settimana
-
ho fatto la registrazione su Stanylebt circa un mese fa ma non ho mai depositato, secondo voi posso ancora usufruire del bonus?
-
@asterasterix Se non hai mai depositato puoi richiedere la benvenuto, tuttavia ti consiglio di assicurartene con l'assistenza per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet