[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@starskyno forse hai franteso:
tu hai 4 settimane da quando attivi il codice con il primo deposito.
Se di queste 4 settimane tu salti la seconda, potrai sfruttare la terza e la quarta, ma sempre 4 settimane dal deposito sono, non è che quella saltata te la fanno recuperare con la quinta settimana -
Una domanda per i più navigati: la scorsa settimana ho iniziato questa promo ma avendola fatta il giovedì mi sono dovuto accontentare di un RF basso, guadagnando 50 Euro e qualche spiccolo.. Questa settimana invece ho più tempo ma già ora vedo che non ci sono eventi con un RF particolarmente alto, quindi volevo chiedervi: mi conviene aspettare qualche ora/giorno nella speranza che arrivi qualche bella quota oppure meglio di così questa settimana è quasi impossibile trovare e quindi tanto vale giocare?
Parliamo di eventi che hanno RF tra 65 e 70, anche se di solito a 70 hanno quote esagerate e responsabilità altissime..
Grazie!
-
Buonasera scusate ma non ho capito una cosa: nella guida c'è scritto di attendere prima la verifica del conto e poi depositare i 100 euro. E' realmente necessario? Io ho fatto l'iscrizione oggi che è lunedì per sfruttare al meglio l'offerta ma se devo aspettare la conferma dei documenti (che ho inviato subito) quanto tempo ci vuole?
Grazie -
@tex devi aspettare per forza la convalida, ma comunque non preoccuparti, le settimane partono dal primo deposito che effettui
-
@anonymous ah ok grazie mille
-
Ho finito la benvenuto , posso fare le ricorrenti dei mondiali?
-
A che ora tolgono i limiti n.?
Alle 8.00? -
Salve ragazzi. Vi spiego il problema. Giovedi giorno 28 ho eseguito la prima scommessa da 100 euro. Per dei motivi non ho più potuto seguire il discorso. Ora accedendo al sito non ho alcun onus e non ho soldi (ho perso la puntata).
Come posso verificare se mi fu erogato il bonus per la perdita?
-
@ogard90 avendo perso, sicuramente ti era stato erogato. Il problema è che avresti dovuto rigiocarlo entro domenica 1 Luglio. Poichè non lo hai fatto, ti è stato stornato.
-
Ho perso la scommessa qualificante della settimana ma non è ancora arrivato il rimborso. Dopo quanto tempo viene accreditato?
-
@everduke le tempistiche dei bonus sono sempre indicate in cima alle istruzioni, nel box informativo
-
L'attivazione di questa benvenuto è vincolata sul primo deposito? ad esempio potrei iscrivermi prima alle ricorrenti del mondiale e poi a questa?
-
@horizof La benvenuto è vincolata al primo deposito, quindi attivando prima le ricorrenti, perderesti la possibiltá di svolgere la benvenuto.
-
Ma se io nella prima settimana ho una vincita su stanley, quindi sono a +150 nella settimana dopo per ricevere un eventuale rimborso sulla mia partita persa devo generare una perdita di 250 euro? per avere perdite nette intendo dire
-
@ninjapedro no, ogni settimana la posizione netta si azzera
-
Qualche consiglio prima di iniziare questa offerta? Nella guida c'è scritto che c'è rischio limitazioni. Non vorrei creare una perdita
-
@pierlu93 l'unico consiglio è quello di cercare di puntare su eventi principali e non troppo sconosciuti. ovviamente il rischio ci sarà comunque ma sicuramente minore
-
se è 64 rf va bene uguale? perchè di più ora non si trova e siamo già a mercoledì.. mi consigliate di aspettare?
-
@webobow sì, va bene lo stesso
-
@anonymous ho bancato 91.26 a 5.20 dovevo bancare invece 75.73... il punta in blu è a 5.1 cosa posso fare?
edit: ho il cash out con perdita di 1.83? conviene quello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet