[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
-
@anonymous grazie! Gentilissimo come sempre :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@anonymous scusami se ti disturbo ancora ma nada... mi hanno limitato per bene ahahah!| "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VINCITA PER GIORNO" Questo è quello che mi esce ad ogni scommessa che provo a fare! Cerco di contattare l'assistenza e vedo cosa mi dicono
-
@_marco_m una domanda da futuro giocatore su StnaleyBet, dopo quante settimane di promo ti hanno limitato? Ormai stai in positivo e quello che hai bloccato è solo il bonus scommessa della 3/4 settimana?
-
@cciaocciaociao ciao, ho avuto la sfortuna di vincere per ben 2 volte consecutive la qualificante! In più, avendo poca liquidità, ero costretto a prelevare per bancare su betfair! Alla 3 settimana, dopo aver ricevuto il bonus, mi avevano limitato a 50 euro a puntata, però ho risolto piazzando 2 scommesse da 50! All'ultima settimana (la quarta) invece,appena ho ricevuto il bonus di 50 (poichè comunque visto che la situazione era strana ho deciso di fare una sola qualificante da 50) mi è comparsa questa simpatica limitazione! A pensare che la qualificante l'ho persa per un goal della croazia al 90, altrimenti avrei prelevato il tutto senza problemi
-
@davidsake purtroppo non è stato cosi, il bonus non mi è arrivato e non mi arriverà . Ho chiesto in chat e mi è stato detto che la promo è valida per 4 settimane dal momento della registrazione. Eventuali giocate effettuate dopo tale periodo non vengono prese in considerazione. Per evitare che qualche altro ninja perda soldi converrebbe segnalare questa cosa nella guida.
-
@starskyno forse hai franteso:
tu hai 4 settimane da quando attivi il codice con il primo deposito.
Se di queste 4 settimane tu salti la seconda, potrai sfruttare la terza e la quarta, ma sempre 4 settimane dal deposito sono, non è che quella saltata te la fanno recuperare con la quinta settimana -
Una domanda per i più navigati: la scorsa settimana ho iniziato questa promo ma avendola fatta il giovedì mi sono dovuto accontentare di un RF basso, guadagnando 50 Euro e qualche spiccolo.. Questa settimana invece ho più tempo ma già ora vedo che non ci sono eventi con un RF particolarmente alto, quindi volevo chiedervi: mi conviene aspettare qualche ora/giorno nella speranza che arrivi qualche bella quota oppure meglio di così questa settimana è quasi impossibile trovare e quindi tanto vale giocare?
Parliamo di eventi che hanno RF tra 65 e 70, anche se di solito a 70 hanno quote esagerate e responsabilità altissime..
Grazie!
-
Buonasera scusate ma non ho capito una cosa: nella guida c'è scritto di attendere prima la verifica del conto e poi depositare i 100 euro. E' realmente necessario? Io ho fatto l'iscrizione oggi che è lunedì per sfruttare al meglio l'offerta ma se devo aspettare la conferma dei documenti (che ho inviato subito) quanto tempo ci vuole?
Grazie -
@tex devi aspettare per forza la convalida, ma comunque non preoccuparti, le settimane partono dal primo deposito che effettui
-
@anonymous ah ok grazie mille
-
Ho finito la benvenuto , posso fare le ricorrenti dei mondiali?
-
A che ora tolgono i limiti n.?
Alle 8.00? -
Salve ragazzi. Vi spiego il problema. Giovedi giorno 28 ho eseguito la prima scommessa da 100 euro. Per dei motivi non ho più potuto seguire il discorso. Ora accedendo al sito non ho alcun onus e non ho soldi (ho perso la puntata).
Come posso verificare se mi fu erogato il bonus per la perdita?
-
@ogard90 avendo perso, sicuramente ti era stato erogato. Il problema è che avresti dovuto rigiocarlo entro domenica 1 Luglio. Poichè non lo hai fatto, ti è stato stornato.
-
Ho perso la scommessa qualificante della settimana ma non è ancora arrivato il rimborso. Dopo quanto tempo viene accreditato?
-
@everduke le tempistiche dei bonus sono sempre indicate in cima alle istruzioni, nel box informativo
-
L'attivazione di questa benvenuto è vincolata sul primo deposito? ad esempio potrei iscrivermi prima alle ricorrenti del mondiale e poi a questa?
-
@horizof La benvenuto è vincolata al primo deposito, quindi attivando prima le ricorrenti, perderesti la possibiltá di svolgere la benvenuto.
-
Ma se io nella prima settimana ho una vincita su stanley, quindi sono a +150 nella settimana dopo per ricevere un eventuale rimborso sulla mia partita persa devo generare una perdita di 250 euro? per avere perdite nette intendo dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet