[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@daniele1926 k, quindi si può dividere il bonus? faccio su una partita di oggi quello che riesco e poi il resto su una di domsni?
-
@daniele1926 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Siano lodati i mondiali, credo per l ultima settimana farò RF 100/95Ciao, magari non è il thread giusto ma stai usando iliad? Dovresti sapere che ha IP francesi e potrebbe crearti problemi con i book, su betstars per esempio ti riporta sul sito .fr. Io penso che lo manderò indietro.
-
@bad69 si puoi dividerlo, infatti farò anche io così
-
@illyrianking a me a volte ha IP francese e altre volte italiano, non capisco, ma comunque solo betfsir mi da problemi , ho sentito che stanno risolvendo la cosa
-
@daniele1926 sono sempre francesi anche quando sembrano italiani, semplicemente passano su dei server 'intermediari' italiani. Stanno sistemando sì ma non si sa quanto ci metteranno, e nel frattempo c'è sempre il rischio di essere limitati.
Betstars ti apre la pagina .it? A me no, mi rimanda su quella francese. -
@illyrianking me lo apre italiano , comunque fino ad ora oltre a betfair non ho avuto problemi, dici che devo far presente al assistenza di questo problema?
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus settimanale può essere giocato anche su partite live? Ed eventualmente anche su Tennis?
-
@lewis1971 sì ad entrambe le domande
-
@daniele1926 non so se può essere utile, non si occupano loro di queste cose. Ma comunque puoi provare.
-
Ragazzi scusate ma ho smistato le partite su cui scommettere in più partite con rf alto perché non accettava la scommessa da 100, adesso però non mi hanno dato il rimborso e se ne sono usciti dicendo che il rimborso sulle perdite significa saldo vincente meno soldi persi sapete consigliarmi cosa fare?
-
@antoniotuttopare non puoi fare nulla per questa settimana. abbiamo sempre detto di fare una sola scommessa altrimenti sballi il rimborso.
quindi la prossima settimana ascolta i nostri consigli e fai solo una scommessa. se non ti accetta 100 punta il massimo che ti permette, facendo comunque una sola puntata
-
@Anonymous @Davide
Ho un paio di dubbi, ho provato a scorrere il thread ma dopo un po’ mi si impalla...(son da mobile)
Allora la prima è se vinco la scommessa con i 100 bonus la sett dopo posso utilizzare questi soldi per la qualificante?
Poi non ho capito il xk di dover scommettere entro la domenica il bonus...se la piazzo su una partita del martedì o mercoledì dopo non va bene? -
@brick17 alla prima domanda si, puoi usare le vincite per qualificarti alle settimane successive, alla seconda domanda la risposta è molto semplice, è scritto nei t&c di stanley che il bonus è spendibile esclusivamente su partite che giocano sabato e domenica
-
@chomp96 perfetto grazie
Purtroppo da mobile non si capisce mai ma mazza -
Ho vinto da 40 euro bonus 250 euro, ora li posso usare come qualificante, vero?
-
@bad69 leggi due messaggi sopra il tuo
-
ciao, mi sono registrato su stanleybet un mesetto fa ma non ho effettuato alcuna scommessa. Sono ancora in tempo per l'offerta? grazie mille!
-
@alfio1811 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ciao, mi sono registrato su stanleybet un mesetto fa ma non ho effettuato alcuna scommessa. Sono ancora in tempo per l'offerta? grazie mille!
Hai mai depositato?
-
@cipacci no, niente, ho solo fatto la registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet