[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@emanueleserra99 sei riuscito tu?
-
@bad69 No, ho dovuto scommettere solo 50
-
@emanueleserra99 50 vuoldire la metà. Non mi va bene. Hai provato di giorno?
-
@bad69 No, ho risolto piazzandone un altra da 50 sempre sulla stessa partita e sullo stesso esito
-
@emanueleserra99 ci ho pensato anchio ma sei sicuro che poi è valido il rimoborso?
-
Dite chese faccio 2 scommesse uguali da50 vale come una da100 ?
-
Ne ho fatta una da 50 perché non mi lascia farne due. Ho provato anche in multipla
-
Idem, ho fatto mezza qualificante 10 minuti fa perché non mi lasciava fare 100, sicuramente di giorno c'è la faremo
-
Ragazzi, ho un dubbio riguardo il tracking dei profitti derivanti da questa promo (utilizzando il Google Sheet fornito da voi). Dato che le istruzioni consigliano di impostare un RF di 100/80 nell'Oddsmatcher, che valori vanno inseriti nel Profit Tracker per capire quanto si è veramente guadagnato da ciascuna partita, ad esempio quando la puntata su StanleyBet viene perduta e quindi va fatta la puntata bonus per sbloccare i 100€ ricevuti di rimborso?
-
@iosadosd-quarto nella prima riga segni la scommessa persa su stanley e vinta su betfair, quindi ti verrà indicata una perdita. poi nella riga sotto segni la scommessa con bonus e ti verrà indicato un guadagno. se sommi i due guadagni trovi il netto dell'offerta
-
@anonymous Tutto chiaro, grazie mille
Un'ultima domanda: nella guida viene detto di impostare l'RF a 100/80 per "limitare i danni" quando si perde la puntata su SB e si andrà a rigiocare il bonus rimborso a quota 5.
Ma se ipoteticamente un ninja fosse talmente fortunato da vincere tutte le puntate su SB, si avrebbe un guadagno più elevato impostando l'RF a 100/100? -
@iosadosd-quarto sì, ma siccome non sai come andrà la partita non puoi rischiare di mettere RF 100/100
-
@anonymous Beh sì, diciamo che sapessimo in anticipo come vanno le partite non avremmo nemmeno bisogno di fare matched betting per guadagnare chiedevo per curiosità
-
ciao volevo sapere se le 4 settimane partono dal primo deposito, dalla registrazione o dalla validazione del conto?
-
@cb80 ciao, dal primo deposito
-
@tirecs ok grazie
-
Ma le tempistiche di prelievo ? alla terza volta ho beccato la vincita con il bonus da 100€ a quota 6 .... subito avviata la procedura di prelievo sulla carta postepay usata per i depositi e mi hanno chiesto per email:
- carta fronte e retro
- estratto conto
comunque inviato tutto a pagamenti@stanleybet.it... ti rispondesse qualcuno ... sono più di 24h ...
qualcuno è riuscito a prelevare durante questa benvenuto ? Che tempistiche di sblocco hanno ?
-
@Dadoo ovviamente dipende da tante cose comunque nel mio caso il prelievo è sempre partito entro 24h e poi ricevuto sulla carta entro 72h.
Magari ci stanno mettendo di più per via dei controlli -
@dadoo ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ma le tempistiche di prelievo ? alla terza volta ho beccato la vincita con il bonus da 100€ a quota 6 .... subito avviata la procedura di prelievo sulla carta postepay usata per i depositi e mi hanno chiesto per email:
- carta fronte e retro
- estratto conto
comunque inviato tutto a pagamenti@stanleybet.it... ti rispondesse qualcuno ... sono più di 24h ...
qualcuno è riuscito a prelevare durante questa benvenuto ? Che tempistiche di sblocco hanno ?
Su questa MALEDETTA benvenuto mi sono arrivati dopo due giorni, credo tre che c'era un weekend di mezzo
-
Mi son appena accorto che mi hanno limitato sulle puntate... mi appariva un messaggio strano del tipo che avevo superato il limite massimo! Inizialmente pensavo che era dovuto ad un singolo evento ma poi lo stesso caso mi è riaccaduto su un' altra partita! Ho deciso quindi di puntare 50 euro su 2 eventi diversi a quota, ovviamente, sempre superiore al 5! Per questa settimana me la son cavata così... per la prossima come mi consigliate di procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet