[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@castello1 sì.
-
scusate ma non trovo la risposta a una domanda banale. le 4 settimane scattano dal momento del deposito o dal momento dell'iscrizione?
-
@anonymous lunedì
-
@thesiscons ci sono un sacco di utenti che lo hanno chiesto: deposito, la registrazione non conta. Se guardi poco sopra anonymus lo dice ad uno.
Comunque sto stanleybet mi ha rotto i [censored], è il secondo giorno che mi dice: [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
Sarà perché è notte? A che ora trovo libero?
-
Ah, non ho mai puntato, mi son registrato ieri, non credo che limitino così a random
-
@emanueleserra99 sei riuscito tu?
-
@bad69 No, ho dovuto scommettere solo 50
-
@emanueleserra99 50 vuoldire la metà. Non mi va bene. Hai provato di giorno?
-
@bad69 No, ho risolto piazzandone un altra da 50 sempre sulla stessa partita e sullo stesso esito
-
@emanueleserra99 ci ho pensato anchio ma sei sicuro che poi è valido il rimoborso?
-
Dite chese faccio 2 scommesse uguali da50 vale come una da100 ?
-
Ne ho fatta una da 50 perché non mi lascia farne due. Ho provato anche in multipla
-
Idem, ho fatto mezza qualificante 10 minuti fa perché non mi lasciava fare 100, sicuramente di giorno c'è la faremo
-
Ragazzi, ho un dubbio riguardo il tracking dei profitti derivanti da questa promo (utilizzando il Google Sheet fornito da voi). Dato che le istruzioni consigliano di impostare un RF di 100/80 nell'Oddsmatcher, che valori vanno inseriti nel Profit Tracker per capire quanto si è veramente guadagnato da ciascuna partita, ad esempio quando la puntata su StanleyBet viene perduta e quindi va fatta la puntata bonus per sbloccare i 100€ ricevuti di rimborso?
-
@iosadosd-quarto nella prima riga segni la scommessa persa su stanley e vinta su betfair, quindi ti verrà indicata una perdita. poi nella riga sotto segni la scommessa con bonus e ti verrà indicato un guadagno. se sommi i due guadagni trovi il netto dell'offerta
-
@anonymous Tutto chiaro, grazie mille
Un'ultima domanda: nella guida viene detto di impostare l'RF a 100/80 per "limitare i danni" quando si perde la puntata su SB e si andrà a rigiocare il bonus rimborso a quota 5.
Ma se ipoteticamente un ninja fosse talmente fortunato da vincere tutte le puntate su SB, si avrebbe un guadagno più elevato impostando l'RF a 100/100? -
@iosadosd-quarto sì, ma siccome non sai come andrà la partita non puoi rischiare di mettere RF 100/100
-
@anonymous Beh sì, diciamo che sapessimo in anticipo come vanno le partite non avremmo nemmeno bisogno di fare matched betting per guadagnare chiedevo per curiosità
-
ciao volevo sapere se le 4 settimane partono dal primo deposito, dalla registrazione o dalla validazione del conto?
-
@cb80 ciao, dal primo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet