[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide grazie mille
Tempestivo come sempre -
Questo post è eliminato! -
5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
È realmente possibile essere limitati ancora prima di aver effettuato la prima qualificante?
-
Dite di aspettar se non ci sono buone partite valide? Anche perché non voglio una resp. esagerata
-
Ragazzi ho depositato col codice ma in profilo-promozioni-welcome bonus
c'è scritto che non c'è nessun welcome bonus attivo sul conto! -
@emanueleserra99 pure io uguale
-
@emanueleserra99 riprova stamattina, comunque è molto improbabile che tu già sia stato limitato.
-
@bad69 ti consiglio di chiedere info in chat con l'assistenza.
-
Essendomi registrato di domenica ed avendo piazzato la prima scommessa di lunedì, ho perso una settimana?
-
@dovivod quando hai depositato per la prima volta? domenica o lunedì?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
accetta skrill come primo versamento?
-
@emilianomc sì
-
Il bonus viene accreditato al termine della qualificant? Perché nel mio caso la partita è terminato ma ancora non mi è stato accreditato
-
@castello1 le tempistiche dei bonus sono sempre indicate nelle istruzioni, nel box informativo in cima
-
@davide in questo caso il sabato giusto?
-
@castello1 sì.
-
scusate ma non trovo la risposta a una domanda banale. le 4 settimane scattano dal momento del deposito o dal momento dell'iscrizione?
-
@anonymous lunedì
-
@thesiscons ci sono un sacco di utenti che lo hanno chiesto: deposito, la registrazione non conta. Se guardi poco sopra anonymus lo dice ad uno.
Comunque sto stanleybet mi ha rotto i [censored], è il secondo giorno che mi dice: [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
Sarà perché è notte? A che ora trovo libero?
-
Ah, non ho mai puntato, mi son registrato ieri, non credo che limitino così a random
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet