[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@agron si corretto 50/40, ma puoi fare solo una scommessa da lunedì a venerdì per non sballare il rimborso
-
Siano lodato i mondiali, si trovano ottimi RF e rating sul 90 per il bonus
-
Una domanda se possibile. Con Oddsmacher filtrando per RF mi trovo una partita che ha rating 85% ed RF = 67. Se invece filtro per RATING la prima che trovo è una partita con rating 97% e RF = 40. Sulla seconda la perdita sulla qualificante è molto più bassa.
Perchè mi converrebbe giocare la prima piuttosto che la seconda? -
@lewis1971 perché essendo una puntata in RF il rating non c'entra nulla, devi guardare esclusivamente la percentuale RF: più alta è e più guadagni
-
Non ho ben capito ma mi adeguo Ma la qualificante la posso eventualmente suddividere in due scommesse da 50 o devo per forza farne una sola da 100?
-
@lewis1971 devi farne per forza una sola altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso. puoi però se vuoi puntare di meno nella puntata (adeguando nel calcolatore l'importo del rimborso in modo corretto)
-
Scusate ragazzi quali sono più o meno i tempi della conferma del conto? Ho mandato tutto ieri, alcuni siti confermano anche dopo mezz ora qua ancora nulla. Rosico ad aspettare perché se passa ancora tempo mi conviene partite da settimana prossima
-
@ibra161 di solito non oltre le 24-48h.
-
@davidsake ok perfetto grazie
-
Grazie!
Caso vuole che, impensabilmente, il Giappone stia vincendo facendomi vincere a mia volte su Stanleybet.
Almeno nella sfortuna di esser stato limitato ho la fortuna di non dover giocare il rimborso.
-
@anonymous Buongiorno credo di aver capito male, mi sono registrata il 21/5 a Stanley Bet,non ho mai depositato né puntato...ho perso l'offerta? Sono arrivata troppo tardi?
-
@fox consigliamo sempre di iscriversi ad un sito solo se sei certo di poter iniziare subito la promozione.
Nel caso di betfair, non ci sono apparentemente scadenze per il deposito e dovresti essere ancora in tempo. Considera che però aderendo alla benvenuto non potrai usufruire delle ricorrenti CASHBACK
-
Nel caso in cui mi litino il conto,posso comunque fare punta-banca e prelevare i soldi su postepay no?
-
@mattiacalo sì, ma potrai fare scommesse di importo massimo pari al tuo limite
-
@bobby92 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Buonasera, dopo aver depositato e ricevuto il bonus la prima volta c'è scritto di ripetere i punti 3-7.
Avendo vinto tutto su betfair devo depositare nuovamente.
Domanda: ogni volta che deposito devo sempre inserire il codice promo welcome b400?
GrazieCiao a tutti, qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie -
@bobby92 non serve, in effetti il deposito con il codice è il punto 2 della guida. Se ti diciamo di ripetere i punti 3-7, evidentemente non lo devi più considerare
-
@davide era per essere sicuri, grazie
-
Ragazzi piccola la domanda c’è qualche modo per verificare se si ha aderito alla promo?
-
@brick17 sì, dalla sezione bonus deve comparirti la promozione attiva
-
@davide grazie mille
Tempestivo come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet