[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide quindi ricapitolando....la 1 scommessa va a male e intasco 56,85 con betfaie. Poi col bonus facendo la giocata della guida non guadagno altro....giusto? quindi sul file come mi comporto? metto solo la 1 giocata?
-
@marioo19 tu guadagni solo ed esclusivamente dal bonus. Non da betfair nella qualificante.
Se ti va bene, vinci su stanleybet e hai già guadagnato. Se però come probabile che sia perdi su stanleybet, avrai (come sempre in questi casi) una perdita, che supererai solo giocando il rimborso che ti viene dato dopo.
Quindi se vinci basta una riga sul profit, se perdi te ne servono 2. -
@davide scusami se insisto ma non sto capendo....56,30 mi viene nella qualificante e 84,49 nella bonus (qualora ci fosse bisogno)....io quale metto nel file? sempre la prima? scusami ma non sto capendo davvero
-
@marioo19 devi sempre inserire ogni singola scommessa che fai nel profit tracker, non devi mai saltarne nemmeno una.
-
@davide ok ora inserendo la qualificante perdente nel profit mi da esito negativo poi con quella successiva guadagno.......ora mi è chiaro!!! GRAZIE MILLE
-
@davide ma dato che la scommessa con bonus deve essere a quota minimo 5 non sarebbe meglio inserire la liquidità nei filtri anche? anche perchè bisogna bancare a cifre alte (dai 400 in su almeno)
-
@marioo19 la liquidità non ha alcuna relazione con la responsabilità (e quindi con la quota minima). Punti 100? allora servono 100 di liquidità, ma questo dopo un po' viene dato per assodato dato che la promo di stanleybet non è esattamente la prima che un nuovo utente va a fare. Viene spiegato nella guida 10 il funzionamento approfondito di befair exchange
-
Buonasera, dopo aver depositato e ricevuto il bonus la prima volta c'è scritto di ripetere i punti 3-7.
Avendo vinto tutto su betfair devo depositare nuovamente.
Domanda: ogni volta che deposito devo sempre inserire il codice promo welcome b400?
Grazie -
scusate ragazzi io mi sono registrato lo scorso venerdi e inviato il utto alla email che c'è scritto ma non mi hanno ancora risposto...è normale? o non rispondono proprio?
poi come faccio a vedere sul sito se ho già il conto valido?
grazie per l'aiuto
@Anonymous @Davide -
Domandina: ho concluso la prima settimana vincendo con un po' di fortuna la scommessa su Stanleybet, ma ora che provo a fare la seconda ho notato che purtroppo sono stato limitato a €50 in singola.
Se per esempio volessi proseguire la benvnuto e puntare 50, guadagnando chiaramente di meno, quanto dovrei impostare come bonus rimborso nell'oddsmatcher?
Giusto perché mi son basato sull'80% della guida ho fatto la stessa cosa impostando l'RF come 50/40, ma volevo il parere dei più esperti!
Fra l'altro, dovessi a [censored] perdere questa prima scommessa, potrei farne un'altra singola da €50 a patto che si concluda comunque entro venerdì?
-
@agron si corretto 50/40, ma puoi fare solo una scommessa da lunedì a venerdì per non sballare il rimborso
-
Siano lodato i mondiali, si trovano ottimi RF e rating sul 90 per il bonus
-
Una domanda se possibile. Con Oddsmacher filtrando per RF mi trovo una partita che ha rating 85% ed RF = 67. Se invece filtro per RATING la prima che trovo è una partita con rating 97% e RF = 40. Sulla seconda la perdita sulla qualificante è molto più bassa.
Perchè mi converrebbe giocare la prima piuttosto che la seconda? -
@lewis1971 perché essendo una puntata in RF il rating non c'entra nulla, devi guardare esclusivamente la percentuale RF: più alta è e più guadagni
-
Non ho ben capito ma mi adeguo Ma la qualificante la posso eventualmente suddividere in due scommesse da 50 o devo per forza farne una sola da 100?
-
@lewis1971 devi farne per forza una sola altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso. puoi però se vuoi puntare di meno nella puntata (adeguando nel calcolatore l'importo del rimborso in modo corretto)
-
Scusate ragazzi quali sono più o meno i tempi della conferma del conto? Ho mandato tutto ieri, alcuni siti confermano anche dopo mezz ora qua ancora nulla. Rosico ad aspettare perché se passa ancora tempo mi conviene partite da settimana prossima
-
@ibra161 di solito non oltre le 24-48h.
-
@davidsake ok perfetto grazie
-
Grazie!
Caso vuole che, impensabilmente, il Giappone stia vincendo facendomi vincere a mia volte su Stanleybet.
Almeno nella sfortuna di esser stato limitato ho la fortuna di non dover giocare il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet