[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davidecavetti esatto, dovrai giocarla sempre entro le 23.59 di venerdì. Il guadagno lo ottieni ogni volta che vinci su StanleyBet
-
@darth-vader anch'io farei così, dobbiamo farci due conti però per equilibrare il tutto
-
@Darth-Vader @marekforza anche io sarei interessato a farlo in questo modo, ma come vi muovete per i calcoli? L'Rf conviene impostarlo più alto o più basso?
-
@anonymous va bene! grazie ancora!
-
conviene aspettare lunedì prossimo? o comunque qualche ora? perchè io il RF massimo che trovo è 69 ma giocano sabato.. la partita con RF massimo giocata entro venerdì ha RF 60
-
@mattreus11 tieni conto che nell'odds al momento non ci sono le partite di champions ed europa league che giocheranno dal martedì al giovedì di questa settimana, quindi diri che conviene iscriversi subito, qualcosa sicuramente uscirà
-
@chomp96 perfetto, grazie
-
Ho una domanda...se inizio la promo oggi la finirò nella prima settimana di maggio...il problema è che la prima settimana di maggio sono in Spagna per alcuni giorni...posso recuperare il bonus perso nella settimana successiva oppure mi conviene iniziare la promo a maggio in modo da non perdere il bonus dell'ultima settimana?
-
Domanda: Se mi registro tra oggi e domani su Stanleybet, ma deposito e inizio a scommettere dal prossimo lunedì, è un problema? Devo inziiare per forza nella settimana in cui mi iscrivo?
-
@wildchild91 no, non sei obbligato a iniziare subito, ma così facendo perdi una settimana di guadagno
-
Grazie, quindi mi conviene iscrivermi un lunedì quando sarò pronto e avrò abbastanza soldi per bancare, corretto?
-
@wildchild91 esatto
-
@anonymous Grazie, come sempre veloce e puntuale!
-
@marekforza si quando ho un po' di tempo mi faccio qualche simulazione pratica
@GuDrummer è una tecnica un po' più complicata, ti consiglio di seguire la guida per adesso
@ptcsite80 più basso, non so I calcoli precisi però
Edit: no ha ragione chomp ovviamente -
non ho ben capito i guadagni. Nella scommessa qualificante da 100 euro mettendo 100 nell'importo puntata e 80 nell'importo bonus rimborso mi esce un guadagno di 48 euro, ma com'è possibile? se la scommessa perde poi ho ulteriori 100 euro di bonus che mi portano un guadagno di altri 80 circa per 4 settimane che fanno arrivare i guadagni a più di 500 euro. In cosa mi sono perso??
-
@ptcsite80 rf va impostato sicuramente con un rimborso più basso in modo tale da vincere di più se si perde la puntata su stanleybet, di quanto più basso dipende anche da che rf di base trovi, penso che comunque meno di 40/50 o giù di lì non si imposti, poi va preso in considerazione anche come si vuole impostare la seconda e questo può far variare ancora i calcoli
-
@tanuzzo15 il bonus di 100€ dovrai giocarlo a quota minima di 5.00 quindi riuscirai a trovare rating dell'80% circa
-
@anonymous ed ho comunque un guadagno di 83 euro per settimana, ma non capisco come sia possibile avere un guadagno dalla scommessa quallificante
-
È possibile suddividere la qualificante in più puntate? Per esempio 3 puntate da 35 e inserire nel calcolatore 35 puntata e 28 rimborso? Lo chiedo ai fini antigubbing, anche se so che in questo modo riduco il profitto finale
-
@tanuzzo15 prova a rileggere la guida sulle promozioni a rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet