[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@tirecs problema generale loro
-
@batman68 grazie
-
Non trovo eventi con RF 65% o superiore. Che ci fa se gioco una partita con RF al 58%?
-
@simonik94 che guadagni qualche € in meno
-
Ragazzi mi consigliate di cominciare questa benvenuto oggi?
Se no, quando pensate sia meglio? si lo so, scade a luglio -
Io mi sono iscritto stamattina, ho convalidato il conto e stasera, quando il sito funzionava di nuovo ho caricato i 100. Ho inserito il codice ma non mi ha attivato nulla, sarà perché vogliono che verifichi prima la carta di credito?
-
@GuDrummer ciao, è normale, se hai depositato inserendo il codice dovrebbe essere ok. Non ti attiva nulla, semplicemente sabato mattina dovresti ricevere il bonus in caso di perdita della qualificante
Domanda: siccome per la qualificante non mi accettava nessuna scommessa da 100€ ho optato per due da 50€. Ho fatto bene, male o è indifferente?
-
@tirecs due scommesse su due partite differenti? Perchè se è cosi non va bene, perchè se una la vinci ed una la perdi non avrai il rimborso di 100€
-
è quello che ho pensato ma se non mi faceva scommettere da nessuna parte la cifra intera come dovevo fare T_T
-
@davide Ciao, in che senso non posso fare più di una puntata in RF? Ho ancora la limitazione a 25€, devo scommettere i 100. Pensavo di fare 3 scommesse RF da 25€ l'una
-
@stefanovdr il rimborso è sulle perdite nette. Se fai due puntate o più su partite diverse, non è detto che perdano o vincano tutte. Se qualcuna vince e qualcuna no, avrai sia delle vincite e delle perdite. Il rimborso è sul netto delle perdite, quindi probabilmente non otterresti nessun bonus e andresti in negativo.
Puoi dividere le scommesse solo se giochi sempre sullo stesso esito della stessa partita. -
@davide capito. a sto punto mi conviene giocarne solo una da 25, il rimborso sarà poco ma cmq è qualcosa no?
-
@stefanovdr sì infatti
-
che pacco sta cosa dei 25, quindi non c'è altro modo? per maturare tutto il bonus?
-
Vorrei sapere se anche a qualcun altro i signori di Stanleybet hanno fracassato pesantemente e violentemente
i testicoli riguardo al versamento dei 100 euro fatto con postepay . Sembra che stiano cercando un appiglio per crearmi dei problemi , continuando a chiedere
documenti che non posso produrre : Postepay non ha estratto conto o lista movimenti in forma cartacea !
Se non mi validano la postepay , io che ho già depositatpo i 100 euro che faccio ?
-
@tirecs prova a dividere la scommesse scommettendo entrambe sullo stesso esito peró .. altrimenti punti di meno (sempre solo su una stessa partita) ed hai meno rimborso ma almeno comunque guadagni aualcosa
-
@bombjack prova a stampare la lista movimenti, piegarla a mo di busta e scattare la foto di quella
-
@bombjack la lista movimenti cartacea della postepay esiste, la si può fare in un qualsiasi ufficio postale anche di quello beceri , personalmente a me hanno subito convalidato la carta inviandola con le dovute cifre coperte e con la mia firma presente nel retro nell'apposita sezione, se hai già mandato la foto della carta senza firma prova anche a mandarla firmata, altrimenti mandagli l'estratto conto cartaceo
-
sono nel ultima settimana di benvenuto, ho depositato e giocato 100 e vinto 360 con rf56. Mi conviene rigiocare 360 anche con rf bassi?
-
@bombjack io avevo mandato foto fronte/retro della carta e lo screenshot dell'estratto conto online in cui si vedeva il versamento nel loro sito, e non mi hanno fatto problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet