[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Non riesco a trovare nessuna qualificante con RFa 65, solo 56 al massimo,,, fino a che quota si puo accettare senza rimetterci?
-
@morvex il guadagno che ti indica il calcolatore quasi netto, nel senso che se trovi Rating di almeno l'80% non ci rimetti. Se trovi rating peggiori puoi rimetterci se il calcolatore in RF ti da 0€ come guadagno.
L'rf ti dice quanto guadagni, quindi sta a te vedere se ti va bene guadagnare 50€ o 30€ o 20€ in base alle quote che trovi -
capito in pratica si prende... quello che si trova ... meglio poco di niente
-
scusate.. se io ho un bonus da utilizzare da 20 euro a qualsiasi quota in un altro book e volessi combinarlo per diminuiore la bancata come posso fare?
vorrei puntare e bancare un X primo tempo.. quindi so che devo puntare il bonus da 20 su l'1-2 primo tempo..
e la bancata? cosa inserisco nel calcolatore? grazie -
@pippo8792 non ti conviene fare il contrario? quindi puntare in RF su stanleybet e poi contro putnare in quel bookmaker utilizzando in parte i 20€ bonus
-
aspe non ho capito.....
utilizzare il punta punta?
cioe impostare tutto con il punta punta e immaginare di aggiungere al guadagno 20 euro perche sono bonus? -
@pippo8792 sì, fai un punta-punta così piazzi la qualificante di questa benvenuto e ti copri su quel book in cui hai i 20€ bonus
-
facendo una simulazione, con la bancata attualmente senza considerare il bonus ho un RF piu alto...
cosa consigli?
non si puo proprio combinare in parte bancata e in parte bonus? -
@pippo8792 è complicato e rischi di fare danni. piuttosto tieni le cose separate, quindi gioca il bonus con un punta-banca classico e questa qualificante con un punta-banca classico
-
ok grazie del consiglio
-
se ho giocato una partita che si conclude sabato come faccio a rimediare? devo bancare per la parte rimanente scoperta della responsabilità?
povrei rifare anche la scommessa che termina entro venerdì notte?
@Davide @Anonymous -
@taccio96 per la prima domanda sì, rimetti le quote nel calcolatore in modalità qualificante e banca la differenza. Per la seconda in teoria, ma comunque aspetta una conferma dallo staff.
-
@IllyrianKing grazie, ho già provveduto a coprire la parte scoperta della bancata, ora aspetto la risposta dello staff
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu ti invitiamo a rileggere il nostro Regolamento
-
@davide ah ok , ho letto ora il punto 5...
-
@Anonymous @Davide con un deposito di 50 euro dal vostro punto di vista è corretto un RF 50-40?
-
-
Non trovo eventi con RF superiore a 65%.
C'è un modo per usare il punta punta?
Come posso fare?
L'evento con RF maggiore che esce è il seguente ed il guadagno onestamente mi sembra irrisorio su 100€.
-
@plagio80 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Non trovo eventi con RF superiore a 65%.
C'è un modo per usare il punta punta?
Come posso fare?
L'evento con RF maggiore che esce è il seguente ed il guadagno onestamente mi sembra irrisorio su 100€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet