[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@rollingstones sostituisci "computer a nuovo" con smartphone refreshato e scommetti da App. Stessa cosa, a volte anche meglio. Next time.
-
Limitato a puntare 25€ !
Adesso come qualificante ( chiedo una conferma piu che altro ) posso puntare 4 da 25€ in RF 25/20, dovrei ricevere il bonus cosi facendo, o almeno spero ...
Confermate, l’accendo ?! -
@tedmosby no, fai solamente una scommessa altrimenti rischi di sballare la posizione netta e quindi non ricevere il rimborso che ti aspetti
-
@phileas-fogg sir al suo modus operandi aggiungerei anche qualche incursione in chat anche per fare domande ignoranti, e convalidare la carta con cui si dovrà prelevare il prima possibile, senza particolari accorgimenti ma solo con questi due a me è filato tutto liscio, ho anche vinto alla terza settimana e prelevato prima di subito, molto probabilmente sono stato solo fortunato ( una volta ogni tanto..) ma male di certo non potrà fare
-
ciao ragazzi! io ho letto piu volte la guida e questa discussione ma prima di depositare non mi è chiaro una cosa : dato le elevate responsabilità che si hanno dalla qualificante / bonus rimborso , non è meglio cercare di vincere puntanto a quota minima?
e nel caso si vinca , posso rigiocare i 100 euro giusto? fino a quando perdo ?
il bonus si puo dividere o per forza a quota 5 ?
grazie a tutti e scusate -
- puoi puntare su quote basse (pur rispettando 1.50) ma il guadagno sarà inferiore perché per aver un buon profitto in RF devi puntare e bancare su quote alte e vicine
- se vinci non devi fare più nulla per quella settimana perché avrai già i guadagni su StanleyBet. Ricorda che il rimborso non è sulle singole perdite ma sulle perdite nette della settimana
- puoi fare più puntate con il bonus, purché rispetti sempre la quota minima
-
quindi se vinco non posso ripuntare fino a quando non ho una perdita in quella settimana?
non ho capito come fare piu puntate rispettando la quota minima ... Cioe una da 20 a 5 piu una da 30 a 5 e cosi via?
grazie infinite -
@pippo8792 non è possibile fare più puntate infatti, devi farne solamente una nella settimana
-
seguendo la guida però spuntano bancate della luna.... per non parlare deil bonus perchè ovviamente ad un RF alto spuntano pareggi
tu che conisigli ? -
@pippo8792 allora abbassa la quota punta, ma non eccessivamente
cerca di arrivare ad un compromesso (che scegli tu) tra la quota da puntare e il guadagno indicato
-
ok grazie....
comunque mentre aspetto la conferma della ricezione documenti , ho fatto una simulazione... e per la qualificante mi da una bancata da 230 e se dovevo riscaqttare il bonus una bancata da 400 !! sti capperi!!!
alternativamente in multipla? -
@pippo8792 per il bonus sì, puoi fare anche una multipla
comunque puoi anche giocare di meno in settimana così da ricevere meno bonus e avere quindi meno responsabilità da sostenere
-
ok grazie
vedro un po
all prossima! -
Ciao ragazzi, per curiosità ho chiesto in chat come mai la puntata del bonus mi fosse stata limitata a 25€. La risposta è stata che si è trattato di una decisione del bookmaker (forse dipendente dal match su cui stavo scommettendo) ma che comunque io non risulto limitato. Inoltre mi è stato puntualizzato che sul mio conto risulta ancora attiva e valida la promo benvenuto con il massimale di 100€ di rimborso. Secondo voi è possibile? O rischio di caricare i 100€ per la qualificante per poi dover nuovamente puntare massimo 25€?
-
@ehrmantraut anche se ti hanno detto così, puoi ritrovarti la limitazione identica o addirittura inferiore fino a 2€
-
Può essere utile iscriversi e navigare sul sito con un browser diverso da quello che si usa per NinjaBet, come consigliavate con l'offerta di benvenuto di BetClic, per evitare che capiscano la nostra provenienza e ci limitino subito? Mi consigliate di iniziare questa offerta anche con il rischio della limitazione (ho una buona liquidità a dispoisizione)?
-
@knifetop può essere utile, ma le limitazioni non sono dettate dalla navigazione, in quanto non ti negano il bonus, appongono solo dei limiti di importo. Se riscontrassero qualche cosa che viola il loro regolamento, semplicemente non ti erogherebbero il bonus
-
@ehrmantraut , Anche a me ha limitato su una puntata per il bonus a 25 E ma alla risposta accetti la limitazione del bookmaker ho risposto si, ho fatto la puntata da 25 poi ne ho fatta un altra ma la secondo mi ha accettato 50, magari ate capitera la stessa cosa , io parlo del bonus non della qualificante
-
Non riesco a trovare nessuna qualificante con RFa 65, solo 56 al massimo,,, fino a che quota si puo accettare senza rimetterci?
-
@morvex il guadagno che ti indica il calcolatore quasi netto, nel senso che se trovi Rating di almeno l'80% non ci rimetti. Se trovi rating peggiori puoi rimetterci se il calcolatore in RF ti da 0€ come guadagno.
L'rf ti dice quanto guadagni, quindi sta a te vedere se ti va bene guadagnare 50€ o 30€ o 20€ in base alle quote che trovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet