[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@kamuel può anche essere inferiore ma guadagnerai di meno
-
ok va bene grazie.
-
viene utilizzato prima il saldo bonus o reale?
-
Completata! Aspettiamo solo gli esiti dell'ultima partita, in mezzo a tutte ste limitazioni sono soddisfazioni
-
Ciao ragazzi....avrò sbagliato io forse qualcosa, ma ho vinto la prima scommessa di 100 euro su stanleybet con quota 3.90, quindi ho un saldo di 390 euro. Ma su betfair la responsabilità era 296. Quindi ora tra punta e banca ho PERSO 6euro....il guadagno dove sarebbe?
-
@taccio96 Se rispetta la quota minima viene usato prima il saldo bonus
-
@pepperenna probabilmente non hai usato la modalità RF per fare la qualificante
-
per il bonus e` normale che trovo rating Bassi?
E mi conviene giocare sotto 80% di Rating? -
@jafrip Hai fatto una valutazione della potenziale perdita in caso di limitazioni o hai proceduto step per step alla rischia tutto? Come posso capire quanto rischio di perdere se mi limitano?
-
@marcuzzo86 il bonus scade domenica, quindi devi giocarlo, anche a rating bassi se sono il massimo che trovi, meglio guadagnare meno che perdere soldi
-
@domelope Ho fatto le prime tre settimane perdendo tutte e sei le scommesse (qualificante più bonus), ma ad altri alla seconda settimana sono scattate limitazioni. La quarta settimana ho depositato qualcosa in più giocando puntate poco rischiose al casinò con quel qualcosa in più, oggi quarto bonus e oggi bonus giocato senza problemi.
-
@domelope Se non sbaglio i calcoli a ogni qualificante si perdono circa 25 euro che con il bonus si recuperano. Sopra nel forum forse trovi maggiori indicazioni da parte di chi è stato limitato.
-
@davide uhmmm.....comunque sia, ora che devo fare? Aspetto lunedì e piazzo la seconda da 100euro giusto?
-
@pepperenna sì, continui come hai fatto questa settimana, ma questa volta segui la guida alle lettera, devi giocare in RF altrimenti non guadagnerai nulla
-
Questo post è eliminato! -
Buon pomeriggio ninja, la scommessa con il saldo bonus si può suddividere in più singole ?
-
@cicibaux no, tutte le offerte a rimborso devono essere fatta con un'unica scommessa. Non puoi giocarne diverse altrimenti possono annullarsi tra loro e non ricevere il bonus se nella settimana non hai più perdite che vincite
-
@davide Perchè purtroppo non riesco a giocare il bonus da 100, ogni volta esce l'errore [-5213] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER SINGOLO BIGLIETTO, che sia stato limitato? Dovendo giocare a quota 5 per forza il guadagno sarà oltre 500
-
@cicibaux sì, se ti dice così sei stato limitato, quindi prova a giocarlo su altri eventi ad importi minori
-
@davide Ad esempio in 2 partite separate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet