[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@rollingstones lo spero anche perchè passi questa settimana ma dalla prossima rivoglio i 100 di bonus!!
-
Ciao ho giocato la prima settimana di qualificante ieri sera e ho perso, ma ad ora non vedo ancora il rimborso. E' normale? dopo quanto arriva?
-
@stefanovdr il bonus viene accreditato il Sabato
-
@anonymous ok quindi sabato devo poi giocarlo entro domenica sera
-
Ciao a tutti, stanley mi ha limitato l'ultima tranche al solito senza motivo, come calcolo il rimborso? probabilmente potrò giocare solo 25euro.
Nelle istruzioni c'è scritto di inserire 100 con 80, con 25 come faccio? Grazie -
@teoo69 se 80 sta a 100€, significa che è un rimborso dell'80%. Quindi metti l'80% di quanti ti fa scommettere
-
buongiorno non capisco una cosa se faccio la qualificante e vinco su stanleybet che guadagno ho?visto che ho scommesso i miei soldi e non bonus
perchè al punto 5 c'è scritto cosi? -
@kamuel guadagni la stessa cifra perché scommettendo in modalità RF banchi di meno rispetto alla modalità normale
è stato spiegato più volte in questa discussione, prova a rileggere gli ultimi commenti
-
ok va bene grazie
-
ma se vinco in stanleybet poi non avrò nessun rimborso e quindi guadagnerò meno giusto @Anonymous ?
-
@kamuel no il calcolatore posto in modalità RF calcola già quest'evenienza, non guadagni di meno
-
ok grazie @JPinkman ma minimo devo avere un rf del 65%?se è meno non va bene?
-
@kamuel può anche essere inferiore ma guadagnerai di meno
-
ok va bene grazie.
-
viene utilizzato prima il saldo bonus o reale?
-
Completata! Aspettiamo solo gli esiti dell'ultima partita, in mezzo a tutte ste limitazioni sono soddisfazioni
-
Ciao ragazzi....avrò sbagliato io forse qualcosa, ma ho vinto la prima scommessa di 100 euro su stanleybet con quota 3.90, quindi ho un saldo di 390 euro. Ma su betfair la responsabilità era 296. Quindi ora tra punta e banca ho PERSO 6euro....il guadagno dove sarebbe?
-
@taccio96 Se rispetta la quota minima viene usato prima il saldo bonus
-
@pepperenna probabilmente non hai usato la modalità RF per fare la qualificante
-
per il bonus e` normale che trovo rating Bassi?
E mi conviene giocare sotto 80% di Rating?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet