[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Non sono ancora limitato (terza settimana), mi consigliate di giocare i 100€ o abbandono qui? Non mi andrebbe di giocare e ritrovarmi senza bonus perdendo 30€...
-
@luca93ermejo si limite a 50 ma ho paura che dopo la prima fatta da 50 mi limiteranno ancora per i secondi 50
-
@chopin si dovrei essere ancora a 50,sesso ho versato 100 e giocato già 100...speriamo di prenderla innanzitutto sennò poi devo sperare di non ricevere ulteriori limitazioni..chepppalle
-
@marcuzzo86 se hai vinto la settimana scorsa, il bonus non lo prendi, ma se hai seguito la guida hai ottenuto un guadagno sostanzioso tra i 40 e i 55 euro, visti i rating.
Questa settimana rigiochi 100 euro, seguendo la guida. Se vinci hai sempre un guadagno.
Se perdi, ecco che sabato arriva il bonus che devi giocarti entro il giorno dopo. -
@marcuzzo86 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones
Un ultima domanda siccome se caricano il bonus di 100 eun po dura giocarli tutti a quota 5, posso frazionare il bonus in piu
scommesse?Sì, puoi giocarti 100 euro in , ad esempio, due scommesse da 50 l'una, o tre scommesse di importo totale di 100 (30, 20, 50 euro)
Magari una sabato pomeriggio e una sabato sera, così puoi giocarli a responsabilità minori, a patto che tu abbia comunque fondi sufficienti a coprire -
Ciao ragazzi, sono stato limitato negli importi da giocare pure io, come dovrei impostare l'oddsmatcher delle prossime partite per andare avanti nella promozione??
-
@rollingstones Quindi il rischio vero è puntare la qualificante senza limitazione e ricevere la limitazione quando devi scommettere il bonus corretto?
-
@mia0904 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ciao ragazzi, sono stato limitato negli importi da giocare pure io, come dovrei impostare l'oddsmatcher delle prossime partite per andare avanti nella promozione??
-
@mia0904 per la qualificante puoi fare al massimo una scommessa (Non puoi giocare su eventi diversi), mettendo come importo di rimborso l'80% dell'importo che ti fanno puntare
-
@domelope ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones Quindi il rischio vero è puntare la qualificante senza limitazione e ricevere la limitazione quando devi scommettere il bonus corretto?
Io dico come sono stato limitato:
deposito 100
giocato il carico su Champions League
persoweekend ricevo bonus
gioco 50 in Bundesliga
perso
gioco 50 in serie A
persolunedì mattina
deposito 100 euro >> limitatoma perché?
Quindi nonostante abbia diviso gli importi del bonus e giocato incontri di campionati maggiori, mi sono ritrovato fregato.
Ho poi giocato alla roulette per riscuotere i 97 euro su 100 che non erano prelevabili e li ho trasferiti sulla Postepay, con tanti saluti
tra l'altro pure per riaverli indietro mi hanno dovuto richiedere i documenti, ma vabbè.SUGGERISCO di giocarvi i 100, giocarvi altri 10-20 euro in incontri settimanali anche se ci rimettete qualche euro, e beccare il bonus, in modo da risultare scommettitori standard
-
Mumble mumble sarei alla quarta settimana ma non so se fermarmi.....
-
Anche io devo iniziare la terza settimana , ma io credo che vale la pena continuare anche perchè al massimo si possono perdere 20/25€ di qualificante, ma conviene sempre tentare perchè comunque si guadagnano 60/70€ ... e poi arrivata alla terza anche se perdessi quei 20€ sarei sempre in vincita
-
limitato scommettendo cosi ????
Era la prossima che voglio fare e mi hai dato una bruttissima notizia
-
Ho fatto alcune simulazioni con l'Oddsmatcher . Sbaglio o conviene , conti alla mano, perdere su Stanleybet a tutti i costi la scommessa qualificante da 100 o altrimenti si guadagna molto meno ? Allora bisognerebbe indicare nella guida di scommettere la qualificante a quota 4 0 5 .
-
@bombjack se pensi di riuscire a convertire più dell’80% del bonus allora puoi impostare un valore più alto come rimborso nella qualificante
-
Ok, giusto ! Grazie mille .
-
Ogni volta che si deposita bisogna mettere il codice promo?
-
ragazzi non ho capito come è possibile avere il guadagno anche vincendo la puntata qualificante grazie a chi rispondee
-
@kasteddu93 perché giocando in RF banchi di meno rispetto alla modalità normale
-
@anonymous seguendo il metodo qui sopra perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet