[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ciao ragazzi,
Sono in una situazione per me nuova:
per maturare il bonus della prima settimana, l'ho scommesso in multipla (inter - sassuolo U3.5 ieri (vincente su stanleybet) e Torino - Spal NO GOAL oggi alle 3).
Ieri notte ho bancato la seconda partita (su Stanleybet al momento della scommessa stava a 2.55) a quota media (ho dovuto ri-abbinare ben 2 volte) di circa 2.75
Stamattina sono andato a ricontrollare e sta a quota <2.3, che farebbe passare il mio punta e banca da rating di 81% circa a >100%
La mia domanda è: se facessi cashout su betfair e ribancassi? Solo che non so come si fa a far cashout per capire quanto ci perderei e se fosse proficuo per me.
Qualcuno mi sa rispondere?
Grazie a tutti
-
@Delo credo che ciò che perderesti facendo cash out lo guadagneresti ribancando a quota 2.3..non cambia nulla, anzi forse ci rimetti anche un pochino..
-
@ninuz grazie. essendomi totalmente nuova la dinamica del cashout ho voluto comunque chiedere più che altro mi sto mangiando le mani a pensare che ho voluto bancare a tutti i costi ieri sera, quando stamattina la situazione è così diversa e piu favorevole ahah
-
@delo non fare mai cashout. La tua giocata avrebbe senso se non avessi puntato. Ma dato che devi comunque ribancare, lo rifaresti alla quota di oggi, che è maggiore, quindi nel complesso ci perderesti.
-
@Delo in pratica quando fai cash out di una bancata stai puntando alla quota più conveniente la squadra che avevi bancato..in questo modo sei coperta su tutti gli esiti della partita...è come quando fai un punta-banca ad un dato rating..allo stesso modo quando fai cash out il guadagno / perdita dipende dalla quota a cui avevi bancato e da quella che utilizzi per puntare...se quindi la quota per puntare (cioè la quota nel momento in cui fai cash out) è inferiore alla quota a cui hai bancato avrai sicuramente una perdita...comunque a prescindere, hai fatto bene a bancare ieri, magari oggi si sarebbe potuta verificare la situazione opposta e cioè un peggioramento delle quote.
-
@davide il mio dubbio veniva proprio dal fatto che la quota di oggi è molto minore, da 2,75 a 2,28!
-
@ninuz grazie ancora, ora mi è piu chiaro e comunque non trovavo nemmeno dove poter fare cashout su quella bancata nella pagina apposita di betfair!
-
@Delo si a volte non c'è l opzione cash out...ma puoi farla "manualmente" puntando sullo stesso esito che avevi bancato e calcolando l' importo da puntare tramite il calcolatore , devi però diminuire la quota a cui stai puntando del 5% . per come è impostato il calcolatore puoi calcolare l importo da puntare per tentativi, devi inserire nel riquadro dell' importo puntato importi diversi fino a che non ti risulta il valore della bancata che avevi effettuato in precedenza..non so se sono stato chiaro..non sono bravo a spiegare..:)
-
qualcuno è riuscito a chiudere il conto,io sono 4 giorni che ho mandato la richiesta ma ancora niente...
-
@mike000 ok grazie proverò
-
@michele1111 ci mettono un po ma arrivano a chiudertelo tranquillo
-
Ragazzi scusate io mi sono registrato venerdi 11 ma farò la prima qualificante oggi o al massimo domani (martedì).
Rileggendo bene la guida però ho capito che forse ho perso la prima settimana dell'offerta. E' vero? -
@mimmoster la promo parte dal primo deposito, se ti sei registrato senza depositare non hai perso niente. Se hai depositato hai perso una settimana
-
@chopin grazie mille allora me la ciuccio tutta perché ancora non deposito nulla
-
Io ragazzi ho completato la prima settimana,adesso dovrei iniziare la seconda ma dato che già mi hanno limitato alla prima,mi conviene versare e giocare 100 euro o meglio abbandonare la promo?
-
@hazard10 mi ritrovo nella tua stessa situazione, anche tu limite a 50€?
-
@hazard10 dipende quanto sei limitato, secondo me se sei limitato a 50 o a una cifra ragionevole vai, se hai limite a 2 € non ti conviene. Deposita solo la cifra che sai di riuscire a giocare, se ti serve di più depositi in seguito, tanto è immediato.
-
@anonymous Ciao ragazzi, non so se ho capito come funziona.
Ho fatto la prima scommessa lunedì scorso ed è stata vincente. Ora devo rigiocare 100€ perché per 4 settimane mi rimborsano in caso di perdita, corretto?
Come faccio a verificare se ci sono limitazioni.Grazie e scusate se le domande sono da dumb.
Domenico
-
Forse ho fatto una cazzata,
Se perdo la scommessa su Stanley bet, il rimborso quando lo ricevo precisamente? -
@domelope ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@anonymous Ciao ragazzi, non so se ho capito come funziona.
Ho fatto la prima scommessa lunedì scorso ed è stata vincente. Ora devo rigiocare 100€ perché per 4 settimane mi rimborsano in caso di perdita, corretto?
Come faccio a verificare se ci sono limitazioni.Grazie e scusate se le domande sono da dumb.
Domenico
si, gioca 100 entro venerdì e in bocca al lupo, 4 settimane le devi contare dalla prima puntata, quindi dalla settimana scorsa
purtroppo se sei limitato lo scopri solo quando stai puntando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet