[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Mi è arrivato bonus di 100 € per l'ultima settimana e ovviamente mi hanno limitato il conto....ormai stanno limitando chiunque....complimenti a loro!!!
-
anche a me conto limitato.. una domanda: una volta limitato, anche contattando l'assistenza, non c'è modo di essere sbloccati, vero?
-
@riccardoninja per adesso non ho ancora visto nessuno essere sbloccato....
-
@Anonymous @Hypercri89 Appena sentiti in chat sbloccato bonus e giocato. Terza settimana è andata. Ci ha impiegato un po' a prendere la scommessa ma è andata...Non so per la prossima...spero di perdere
-
scusami cosa hai detto in chat per farti sbloccare? @Jafrip
-
Loro mi han detto che era un problema generale, ma cinque minuti dopo era sul conto.
-
@RiccardoNinja mi riferisco al bonus però
-
riesci a giocarlo? perchè io ho ricevuto il bonus ma posso giocare al massimo 2 euro, senza possibilità di giocare sullo stesso evento
-
il suo caso è diverso, noi siamo proprio stati limitati...neanche 2 € fa giocare...
-
@Liuke @RiccardoNinja Si giocato subito
-
Sabato ore 14 bonus rimborso 100 euro non ancora ricevuto.. quando arriva ?
-
scusate ma è anche possibile giocare il bonus in piu partite? i rating buoni hanno liquidita scarsa per bancare
grazie
-
@elpako90 sì, il bonus puoi dividerlo in più scommesse
-
@leomoras prova a sentire la chat
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuto il bonus e limitato. Manco 2 euro mi fa scommettere. Che.faccio?
-
oggi scrivendo alla chat ho scoperto che il mio conto è stato limitato. questo è stato il loro messaggio:"La informiamo che il Suo gioco e' stato limitato dal dipartimento responsabile in base al contratto di gioco: Come dall'articolo Articolo 5 – Gestione del conto di gioco del contratto Stanleybet, il punto 13: ''Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito". Non posso più scommettere e quando scommetto mi blocca la puntata dicendo "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA". sapete per caso come risolvere il problema??
-
@desafree stessa cosa successa a me, temo ci sia poco da fare
-
@desafree @kimizu92 purtroppo non potete farci nulla, riprovate in altri momenti della giornata ma dubito cambierà la situazione.
Andrete in perdita sta settimana nel caso ma non scoraggiatevi, qui dentro quasi tutti siamo stati praticamente limitati -
ovviamente si chiude qui la promo, non rifate la qualificante settimana prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet