[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous Posso scommettere solo 2€
-
@lucascommesse00 allora prova a piazzare 50 scommesse da 2€ (rispettando la quota minima), su eventi diversi
anche se è difficile è l'unico modo che hai per provare a monetizzare quel bonus
-
@anonymous praticamente devo leggere sulla casella gialla di cash out dove c'è scritto profitto?
-
@minerca06 sì, devi cliccare quel tasto
-
@anonymous si, già fatto però volevo capire se ho perso qualcosa o no. Devo leggere su profitto?
-
@minerca06 sì, l'importo indicato su Profitto è la perdita/guadagno che hai nell'aver eseguito quell'operazione
-
@anonymous per la miseria. sono -7,03. Ma nel caso, posso cancellare il cash out?
-
@minerca06 no, ora non fare nulla e prova a scommettere il bonus di stanleybet su altri eventi (prima puntando e poi, nel caso vada a buon fine la puntata, bancando)
-
@anonymous ok però in livechat non mi rispondono e non so qual'è il mio limite. Sa come si fa avedere il mio limite di gioco? Io ho provato a giocare un'altra partita ma non la gioca
-
Sarebbe da fare una segnalazione al sito dell’AAMS.. un book non si può comportare cosi..
-
Mi è arrivato bonus di 100 € per l'ultima settimana e ovviamente mi hanno limitato il conto....ormai stanno limitando chiunque....complimenti a loro!!!
-
anche a me conto limitato.. una domanda: una volta limitato, anche contattando l'assistenza, non c'è modo di essere sbloccati, vero?
-
@riccardoninja per adesso non ho ancora visto nessuno essere sbloccato....
-
@Anonymous @Hypercri89 Appena sentiti in chat sbloccato bonus e giocato. Terza settimana è andata. Ci ha impiegato un po' a prendere la scommessa ma è andata...Non so per la prossima...spero di perdere
-
scusami cosa hai detto in chat per farti sbloccare? @Jafrip
-
Loro mi han detto che era un problema generale, ma cinque minuti dopo era sul conto.
-
@RiccardoNinja mi riferisco al bonus però
-
riesci a giocarlo? perchè io ho ricevuto il bonus ma posso giocare al massimo 2 euro, senza possibilità di giocare sullo stesso evento
-
il suo caso è diverso, noi siamo proprio stati limitati...neanche 2 € fa giocare...
-
@Liuke @RiccardoNinja Si giocato subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet