[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@design potrai o giocare in multipla di due eventi (per risolvere il problema liquidità disponibile sulle quote) oppure bancare su più quote, utilizzando la funzione "bancata non abbinata?" presente nel calcolatore
essendo a quota 5 ti serviranno comunque circa 400-500€. ricorda che puoi anche fare più scommesse, quindi attendi l'esito di una per farne un'altra, però avrai poco tempo (il weekend)
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@design potrai o giocare in multipla di due eventi (per risolvere il problema liquidità disponibile sulle quote) oppure bancare su più quote, utilizzando la funzione "bancata non abbinata?" presente nel calcolatore
essendo a quota 5 ti serviranno comunque circa 400-500€. ricorda che puoi anche fare più scommesse, quindi attendi l'esito di una per farne un'altra, però avrai poco tempo (il weekend)
non è più possibile giocarsi il bonus con due scommesse da 50 l'una?
-
@rollingstones sì, si può, ma dovranno essere fatte entrambe nel weekend
-
@mike000 niente sto provando anche ora e nulla, con internet explorer mi dice 'errorr di programmazione nel sito' mah non capisco il problema ... ho contattato 5 volte la chat da ieri e nessuno capisce niente, o dicono cambia browser (gia provato tutti browser e tutti i dispositivi immaginabili) oppure che è un problema di banca, il che non puo essere dato che la scorsa settimana ho depositato ._. E poi è il sito che non mi fa inserire il codice di sicurezza per la transazione non c'entra la banca
-
Grazie mille per l'aiuto, ma non ho capito il discorso multipla su 2 eventi.. se faccio una multipla a 2 con quota totale 5 poi dovrò bancare solo la prima in attesa dell'esito del suo esito. Se vinco su Betfair ho chiuso la multipla su Stanleybet giusto ? Molto bene sapere che è possibile anche scommettere 2 incontri da 50 € l'uno, questo non lo sapevo.. credevo che fosse obbligatorio puntare i 100 € di bonus in unica scommessa !
Grazie ancora a tutti -
@design sì, esattamente. ovviamente la quota totale della multipla deve rispettare la quota minima indicata nella guida
-
Scusa ne approffito..una curiosità che ritengo superflua ma che credo mi aiuti ed aiuti a capire meglio tutti: è possibile che malgrado il calcolatore una bancata rimanga non abbinata anche per la seconda volta? Voglio dire, banco la prima volta ma non viene abbinata completamente, quindi grazie al calcolatore banco anche la seconda parte non abbinata. La domanda è se è possibile che accada che anche la bancata suggerita dal calcolatore non sia sufficiente..
Grazie -
@design sì, può capitare, in quel caso dovrai inserire nella quota banca del calcolatore la quota media tra quelle che hai bancato e utilizzare poi di nuovo la funzione 'bancata non abbinata' e continuare così finché ti abbina tutto
-
sono alla 3° settimana della promo e volevo puntare 100 euro su un match ma non mi fanno puntare.. ho provato a fare 50 euro e lo stesso mi dice che non è possibile lo stesso.. la quota è intorno ai 3,5.. qualcuno ha avuto la mia stessa sorte? potrebbero avermi limitato?
-
@vomenjack purtroppo ti hanno limitato come successo ad altri per cui preleva il saldo prelevabile e non scommettere più. se il saldo non è prelevabile allora esegui questa operazione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
Ok grazie mille, certo che non è cosi semplice sfruttare questa promozione..le liquidità spesso sono basse ed anche gli RF.. . Inoltre avere solo un giorno peb sfruttare il bonus...Stanleybet se l'è studiate bene !
-
È successo qualcosa di incredibile, dovevo fare la 4° settimana avevo scommesso 100€ ma durante accettazione cliccai su annulla, ma magicamente dopo annullato la scommessa è partita comunque, me ne sono reso conto solo ora dopo averla già giocata.
Risultato:
Mi sono trovato +400€ sul conto netti, gli sta bene a questi che limitano ahah, esco da Stanley bet con circa 620€ in posito, bye bye Stanley -
@anonymous ma se ipoteticamente riuscissi a puntare, potrei riuscire a piazzare delle scommesse e provare a farmi un pò di bonus? oppure ti tolgono ogni possibilità di poterlo ricevere?
-
@vomenjack il problema è che non riusciresti a puntare, e se ancora dovessi riuscirci con importi inferiori poi ti limiterebbero definitivamente nel weekend impedendoti di scommettere il bonus
-
@mike000 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
È successo qualcosa di incredibile, dovevo fare la 4° settimana avevo scommesso 100€ ma durante accettazione cliccai su annulla, ma magicamente dopo annullato la scommessa è partita comunque, me ne sono reso conto solo ora dopo averla già giocata.
Risultato:
Mi sono trovato +400€ sul conto netti, gli sta bene a questi che limitano ahah, esco da Stanley bet con circa 620€ in posito, bye bye StanleyMolto contento per te.
Ma quindi eri limitato prima di puntare? -
@rollingstones No, non ero limitato, però come misi la scommessa dopo 2-3 minuti ferma in "stato accettazione" l'ho annullata e ho chiuso stanleybet dicendomi "La faccio domani dopo pranzo" ora mentre andavo a farla ho visto 500€ sul conto anziché i "100€" che dovevano esserci per la scommessa, sono comunque rimasto schifato dal fatto che l'abbiano messa comunque nonostante l'abbia annullata.
Non l'ho bancata ovviamente, visto che l'ho vista solo ora
-
Beh..che dire, fortunato te !! Ottimo. Ovviamente da non riprovare per nessun ninja
-
@design esatto e sconsiglio vivamente il tasto annulla.
-
@mike000 beh buon per te che hai vinto, sennò avresti perso 100 euro...quando si fa un errore può finire o nel muro del pianto o nell'angolo di Gastone paperone ahah
-
Volevo chiedere se vista la responsabilita elevatissima, è la stessa cosa se io faccio 2 schedine diverse da 50 con imposto rimborso 40?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet