[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@taccio96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones mi dici così per evitare limitazioni? e altra domanda, il codice lo devo mettere solo nel primo versamento giusto?
mha ragionando con quello che è successo penso sia la strategia che dovrebbe portare almeno a loro qualche dubbio se uno è lì solo per il bonus oppure no.
@Phileas-Fogg suggeriva così, leggi sotto@phileas-fogg ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@armek Ciao, per l'antigubbing c'è una vera e propria guida su Ninjabet. Sostanzialmente si tratta di effettuare più scommesse di importi piccoli e magari qualche spin alle slot per evitare di essere profilati "sacrificando" o meglio dire "investendo" qualche eurino a fronte dei guadagni attesi ma rischiosi.
Secondariamente, Stanleybet eroga il rimborso in base alle perdite nette settimanali; quindi si può pensare di depositare poco anche ogni giorno e piazzare più scommesse in settimana, l'ideale sarebbe con refertazione in giornata. Al giovedì si tirano le somme e si piazza la scommessa finale del venerdì in base alla propria posizione netta (ovvero vincite meno perdite).@phileas-fogg ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@chopin Ti sballa il rimborso se non sei ancora in tempo per "sistemarlo".
Esempio.
Il primo giorno depositi 10 e giochi 10€ a quote alte con RF 10-8 (oppure RF 10-8.5 dipende da quanto pensi di monetizzare)... se perdi tieni traccia delle perdite, se vinci delle vincite nette.
Supponiamo tu abbia perso; il secondo giorno magari depositi 15 o 20 oppure salti un giorno (tutto a piacimento) e piazzi un'altra scommessa con la stessa logica, sempre "a perdere" e possibilmente con refertazione a brevissimo, meglio se in serata; supponiamo 15€, la giocherai in RF 15-12 ecc ecc..
Al giovedì sera avrai uno specchietto di quanto hai vinto o perso. Supponiamo per semplicità che tu abbia perso 80€, tutti col rapporto RF 100%-80%; il venerdì giocherai per perdere i 20€ residui (stesso stile); se li perdi riceverai i 100€ di rimborso sabato mattina che andranno a ripianare le perdite.
Se invece hai qualche vincita e qualche perdita dovrai andare a calcolare la posizione netta esattamente come le promo rimborso SISAL.
E' una tattica rischiosa; se vinci a quota alta il giovedì sera potresti vanificare tutte le perdite accumulate in settimana, l'ideale sarebbe accumulare perdite per 100€ quanto prima.
Aggiungo che conviene fare scommesse di importo medio perché così se si è limitati sull'importo da puntare o sulla vincita almeno si scopre in tempo e si è in tempo per fermarsi per non fare danni.
Se si completa con qualche giretto di slot si mischiano ancora di più le carte.
Insomma, ci sono tantissimi contro e un barlume di "pro"; non fatela se non ve la sentite. -
@morvex ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
fara ridere ma è scritto così "sulle scommesse che risultano perdenti" quindi escludono a parole le vincenti, poi magari cambiano idea o limitano o lo negano ma è scritto così
@Morvex fidati che anche se nei termini sono poco chiari, fanno la differenza tra totale vincite e totale perdite. Le vincenti le contano eccome. Proprio per questo se segui la guida dopo la prima scommessa ti devi fermare.
-
@rollingstones sottolineo ancora una volta che è rischioso.
Però, supponete di fare una prima scommessa con 30/40€ con rapporto RF 100-80 a quote alte; se vinci/vincete la puntata, potreste guadagnare dai 15/20€ (esempio ottimistico) e potreste anche pensare di interrompere la settimana perché avrete avuto già i guadagni avendo bancato meno. Se invece perdete, si va avanti sperando di perdere fino a raggiungere quello che manca per i 100€ totali.
La fregatura è se si vince alla fine perché potrebbero sballare i conteggi delle perdite nette. -
Ciao ragazzi, ho notato che il codice di benvenuto riportato nella guida (welcomeb400) è diverso da quello scritto nelle condizioni del sito (welcome400). Quale avete usato? Grazie!
-
a me la quarta scommessa da 100 non me la fa fare, (importo alto) a voi è capitato??
-
io ho gia perso la scommessa da 100, ma
il bonus viene erogato sabato alle 00.01? -
@zulebet la limitazione è capitata a quasi tutti, finora a concludere le 4 settimane di promo ci saranno riusciti in una decina. Però magari si tratta della limitazione notturna, non ti fanno scommettere grosse cifre di notte. Prova domattina
-
@zardem97 proprio così
-
Completata . Nessuna limitazione
-
@gianlucadami ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Completata . Nessuna limitazione
Complimenti.
Hai usato qualche accortezza o hai semplicemente depositato/giocato/convertito?
Ti tocca offrire però da bere a tutti con quel bonus -
ho riprovato stamattina e nemmeno 20 euro potevo scommettere... ho prelevato i miei 100 e apposto così, ho vinto cmq circa 110 euro e soprattutto sono contento che gli ho spillato a questi quasi 600 euro. mai più sul loro sito
-
Ma quindi conviene fare allo stato attuale questa benvenuto? Cioè non ci vai sicuramente a perdere, magari non guadagni ciò che dovresti....
-
Non mi fanno scommettere l'ultima tranche, me sa che sono stato limitato anche io ahahahaha.
-
@sandris secondo me, al momento ti conviene aspettare, hanno la limitazione facile da una settimana, magari gli passa. Ah e ricorda che potresti anche andare in perdita, di 20-30 euro, se dopo aver perso la qualificante da 100, riceverai il bonus da 100 ma ti verrà impedito di giocarlo. Tu avrai vinto la bancata da esempio 70-75, ma ne hai persi 100. Ad alcuni è capitato già alla prima settimana.
-
@sandris non ci vai sicuramente a perdere non direi,se ti accetta la giocata da 100 e la perdi(come è molto probabile) e poi ti limitano sulle 100 di rimborso puoi perderci dalle 25 alle 30 euro circa
-
Ho appena provato a scommettere per la qualificante della 4^ settimana e non mi hanno accettato la scommessa, adesso mi dice che non posso scommettere più 100 in singola quindi plausibilmente mi hanno limitato su tutte le giocate, che faccio? Provo a scommettere il massimo che riesco ricevendo così eventualmente un rimborso minore? O lascio perdere?
Chi è stato limitato quanto è riuscito a scommettere al massimo? -
@Itachi11 anche io sono nella tua stessa situazione..
-
@itachi11 non dovresti riuscire a scommettere nemmeno importi inferiori purtroppo, per cui preleva il saldo che hai nel conto. se non è prelevabile allora sbloccalo seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@anonymous Addirittura limitano direttamente a 0, simpatici. Per fortuna il saldo deriva dalle vincite di settimana scorsa quindi posso prelevarlo. Grazie per la risposta!
-
sto infami mi hanno prima limitato a 50 sulla scommessa da 100 che avevo provato a piazzare...dopo aver provato a piazzarne una diversa da 100 mi hanno limitato a 0 in tutto
secondo me mi hanno limitato perchè ho vinto la qualificante della scorsa settimana...roba di +600 di schedina lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet