[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@paolo88 puoi o chiedere la chiusura del conto o trasformare il saldo non prelevabile in prelevabile con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@paolo88 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@anonymous devo chiedere la chiusura del conto?
che poi sono iscritto da 2 settimane il perchè di questa limitazione nn me lo spiego
-
@anonymous grazie ora rendo prelevabile il saldo allora e dopo chiudo il conto...
penso sia piu' veloce cosi',no? -
Ma un genocidio di utenti limitati in questo modo è mai successo nella storia di Ninjabet?
-
Vedo che molti vengono limitati, qualche consiglio per diminuire il rischio al minimo? Come con Eurobet? fare nuova email diversa dagli altri book, usare browser diverso da quello dove si usa ninjabet, fare scommesse solo sui campionati principali europei, però devo fare per forza una scommessa da 100€? Che ne dite?
-
@michael46 sì potrebbe provare ma non sappiamo le motivazioni di tali limitazioni per cui ci basiamo sulle esperienze degli utenti in questo caso
-
@rollingstones ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@wapez Ciò significa che non c'è bisogno del conto corrente o di una Postepay Evolution per poter avere i soldi indietro. :smiling_face_with_open_mouth:
ma devi sempre mandare la letterina scritta a mano?
mi tenta la roulette, se funziona, per il solo gusto di beccare magari pure lo zero e uscirne pure fuori in guadagno@rollingstones si la letterina bisogna mandarla
sicuramente la roulette ti da qualche chance di guadagnare qualcosa, ma è un po' una rottura anch'essa perché se leggi tra gli ultimi post nel link che parla della monetizzazione tramite roulette, mi sono fatto un paio di calcoli ed ho visto che bisogna ripetere il procedimento 14 volte perché la roulette francese di SB non accetta più di 4€ sia sul rosso che sul nero, ciò significa che per monetizzare 100€ ci devi perdere un poco di tempo vicino, ma comunque nulla di esagerato. Se vai su quel link vedi precisamente il calcolo che ho fatto ed anche Anonymous ha detto di aver pulito i soldi su SB con la roulette -
@rollingstones ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ma un genocidio di utenti limitati in questo modo è mai successo nella storia di Ninjabet?
credo che Eurobet ne abbia limitati di più :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Limitato anche io ragazzi.. non fatela questa promo, me ne vado con l’anno soddisfazione di avergli spillato 700€
-
@davide ma io ho già provato a fare un prelievo tramite l'iban di hype e me lo hanno rifiutato. Se adesso cancello la carta è riprovo a prelevare tramite l'iban di hype come see fosse un bonifico dovrebbero concederlo?
-
-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA @Davide ..Ultima settimana..Cosa faccio?
-
@ginozanzibar1 rendi prelevabile il saldo con questa strategia: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@anonymous Ma il fatto che mi abbiano bloccato le giocate significa che con le scommesse non posso puntare piu nulla?
-
@rollingstones si si sono riuscito, e dopo qualche ora sono riuscito a piazzare un'altra scommessa da 50 sulla stessa partita
-
@ginozanzibar1 esatto è successo anche a molti altri, nei messaggi precedenti trovi le testimonianze purtroppo
-
@gennosuke Ah ti ha fatto giocare?
-
@anonymous Però boh,magari aspettando un po
-
terza settimana e non posso fare scommesse... ma si sblocca ? leggevo che anche altri sono stati limitati, provo a contattarli o non serve a nulla? a questi gli rode che gli ho spillato oltre 500 euro...
-
Ho pensato di spezzettare la puntata su diverse partite, oltre ad inserire l'80% della cifra investita nell'oddsmatcher tipo se punto 20, 16 di RF,
non sono riuscito a fare i calcoli e considerando che andro a giocare diverse partite Secondo voi piu esperti avro comunque un profitto o no?Poi non ho capito perche non bancare tutto ed andare al recupero coi bonus finali invece di procedere con l'80% di RF (non lapidatemi per favore)
-
@morvex non è possibile, perché dovrebbero tutte perdere o tutte vincere, altrimenti sballi il guadagno e rischi di andare in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet