[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@wapez Ciò significa che non c'è bisogno del conto corrente o di una Postepay Evolution per poter avere i soldi indietro. :smiling_face_with_open_mouth:
ma devi sempre mandare la letterina scritta a mano?
mi tenta la roulette, se funziona, per il solo gusto di beccare magari pure lo zero e uscirne pure fuori in guadagno -
@rollingstones ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@sim2704 Praticamente, fintanto che depositi e perdi, sei un buon cliente, se vinci ti segano!
figurati che io ho solo perso suddividendo pure le scommesse del bonus
Non è proprio così. A me e tanti altri è stato concesso di giocare 100 sulla qualificante, per poi limitarci dopo averla persa, per non farci scommettere il bonus. Se volevano limitarmi perchè nelle settimane prima avevo vinto, mi avrebbero limitato prima della qualificante da 100. E invece mi hanno limitato dopo, nonostante avessi perso la qualificante. La cosa che davvero li urta è chi sta lì solo per sfruttare il bonus, cioè praticamente tutti i ninja
-
ragazzi quindi x chi è stato limitato cosa consigliate di fare? Tramite roulette? o si puo sfruttare x il bonus con più puntate?
-
@davide tranquillo lo immaginavo e va bene così!
-
E niente....prime 3 settimane tutto ok....quarta settimana limiti di puntata,pazienza non ci si puo' lamentare(+202) prelevato tutto e tanti saluti a stanleybet
-
@danubio Ma ti hanno fatto depositare tranquillamente questa settimana?
-
@ginozanzibar1 avevo vinto la prima settimana a 5.25 con l'x crotone-Juve...ho depositato solo 1 volta
-
@danubio Perchè sto avendo problemi a depositare con carta
-
@ginozanzibar1 con che carta vuoi depositare?
-
@danubio Carta di credito ..Ho fatto cosi nelle prime tre settimane
-
@ginozanzibar1 Ah ok quindi avevi gia' depositato,hai provato a contattarli via chat?
-
Si mi hanno detto di provare a cambiare browser o pulire chrome ma nulla
-
@ginozanzibar1 Caspita,mi sa che l'unica cosa che puoi fare e' provare in momenti diversi della giornata...o al massimo riprovare domani
-
ragazzi perchè mi da scommessa rifiutata dal bookmaker?
-
Quindi per chi come me è stato limitato, l'unica cosa da fare è chiudere il conto?
-
@paolo88 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ragazzi perchè mi da scommessa rifiutata dal bookmaker?
mi da sempre superato l'importo massimo di vendita del biglietto in singola...
Cosa faccio? -
@paolo88 Hai provato a cambiare partita? Perché se per ogni partita scelta ti esce questo messaggio ho timore che ti abbiano limitato
-
@tommydiudine Purtroppo si, chiedendo la liquidazione di eventuali fondi ancora presenti sul book.
-
@bobaninja si ho provato con 4 partite...
che faccio chiedo in chat? cosa gli dico? -
@paolo88 Prova a chiedergli, ingenuamente, come mai non riesci ad effettuare puntate e vedi cosa ti rispondono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet