[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@kanondigemini non ti accetta il codice scaduto
-
@davide ho chiesto in chat se era attiva la promozione e mi dice di sì, se però vado in promozioni:
WELCOME BONUS
NON CI SONO WELCOME BONUS ATTIVI SU QUESTO CONTO GIOCO. -
@kanondigemini prova ad insistere con l'assistenza digli che non vedi la promo nel tuo profilo
-
Da qualche parte p[osso controllare se ho aderito correttamente alla promozione?
-
Ho un problema serio: ho depositato con hype e ho vinto circa 800 euro pensando di poterli prelevare. In realtà ho scoperto che con hype non posso prelevare da siti di scommesse. Come faccio a prelevare a questo punto? Non ho neanche un conto in banca, devo per forza aprirne uno? Se sì quale mi consigliate? Hellobank è una ipotesi da considerare?
-
@zambetti99 devi chiedere all'assistenza di scollegare la carta e farti prelevare sull'iban di hype
-
Sono al secondo lunedì, devo depositare i soldi su stanleybet per fare la scommessa di 100€ con credito reale (nel sito ne ho 0€ perchè ho vinto con betfair), carico i soldi normalmente? senza mettere nessun codice?
-
@lucascommesse00 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Sono al secondo lunedì, devo depositare i soldi su stanleybet per fare la scommessa di 100€ con credito reale (nel sito ne ho 0€ perchè ho vinto con betfair), carico i soldi normalmente? senza mettere nessun codice?
il codice non è necessario rimetterlo
-
posso fare questa benvenuto con la postepay?
-
@alby assolutamente si, solo PayPal (tra i principali) non è presente
-
anch'io sono stato limitato questa settimana. Il mio andamento è stato questo:
1 settimana: depositato 100 euro, persa la scommessa, perso il bonus
2 settimana: depositato 100 euro persa la scommessa, vinto il bonus (quota 5,60)
3 settimana: scommesso con i soldi della vincita, vinta la scommessa (quota 3,80)
4 settimana: limitatoPraticamente, fintanto che depositi e perdi, sei un buon cliente, se vinci ti segano!
-
salve a tutti volevo segnalare che sulla guida è riportato che il codice promozionale è welcomeb400 ma sul sito della stanley c'è scritto che il codice è welcome 400, credo che la guida vada corretta o sbaglio?
-
@davide ho già provato ma non riesco: hanno rifiutato il prelievo dicendo che hype non è abilitato a prelevare da siti di scommesse
-
@zambetti99 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@davide ho già provato ma non riesco: hanno rifiutato il prelievo dicendo che hype non è abilitato a prelevare da siti di scommesse
fatti una postepay evolution e amen! la sfrutterai molto nel mondo ninja e ti costa solo 10 eur all'anno
edit: su 30 bookmakers che uso non c'è stato nessuno che mi abbia fatto storie sulla postepay evolution....
-
@zambetti99 non devi prelevare con carta. Digli che devi prelevare con iban ma non dirgli che è l'iban della carta. Devi insistere per prelevare con bonifico bancario, e per farlo devono scollegare la tua carta dal tuo account, altrimenti non puoi prelevare con altri metodi
-
@davide ciao Davide! Ho chiestoin assistenza e il bonus é valido! Ora ho un'altro problema:) non mi fa giocare una schedina da 100 euro, dice che ho superato il limite per una scommessa(quindi penso di essere stato limitato), posso giocarne 2 da 50 o una da 50, limito la vincita ma sempre meglio di niente...
-
@gennosuke meglio di niente se riesci a giocarne 50. Puoi provare a giocare gli altri 50 sullo stesso esito magari domani, ad alcuni utenti è stata presa la scommessa in giorni diversi
-
@gennosuke quale codice bonus hai inserito? welcome400 o welcomeb400?
-
@davide ok provo a fare così
-
@luca93ermejo welcomeb100, cambia qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet