[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@darth-vader per curiosità, in questa settimana che è appena passata hai vinto o sei andato a rimborso? Da quel che ho visto i maggiori problemi li ha avuti chi andava a rimborso
-
@chopin a rimborso, dopo qualche tentativo però sono riuscito a piazzare tutto
-
@darth-vader completata pure io senza problemi perso tutto però, soldi miei e bonus, 10/10 scommesse
-
@chopin io sempre andato a rimborso e vinto anche una scommessa con bonus dove subito dopo ho prelevato più di 400€, personalmente avevo anche verificato la carta per prelevare in anticipo, sapendo fosse necessario farlo nel caso si sarebbe dovuto prelevare, forse può essere stato anche questo un fattore determinante nell'insieme
-
@chopin Ti sballa il rimborso se non sei ancora in tempo per "sistemarlo".
Esempio.
Il primo giorno depositi 10 e giochi 10€ a quote alte con RF 10-8 (oppure RF 10-8.5 dipende da quanto pensi di monetizzare)... se perdi tieni traccia delle perdite, se vinci delle vincite nette.
Supponiamo tu abbia perso; il secondo giorno magari depositi 15 o 20 oppure salti un giorno (tutto a piacimento) e piazzi un'altra scommessa con la stessa logica, sempre "a perdere" e possibilmente con refertazione a brevissimo, meglio se in serata; supponiamo 15€, la giocherai in RF 15-12 ecc ecc..
Al giovedì sera avrai uno specchietto di quanto hai vinto o perso. Supponiamo per semplicità che tu abbia perso 80€, tutti col rapporto RF 100%-80%; il venerdì giocherai per perdere i 20€ residui (stesso stile); se li perdi riceverai i 100€ di rimborso sabato mattina che andranno a ripianare le perdite.
Se invece hai qualche vincita e qualche perdita dovrai andare a calcolare la posizione netta esattamente come le promo rimborso SISAL.
E' una tattica rischiosa; se vinci a quota alta il giovedì sera potresti vanificare tutte le perdite accumulate in settimana, l'ideale sarebbe accumulare perdite per 100€ quanto prima.
Aggiungo che conviene fare scommesse di importo medio perché così se si è limitati sull'importo da puntare o sulla vincita almeno si scopre in tempo e si è in tempo per fermarsi per non fare danni.
Se si completa con qualche giretto di slot si mischiano ancora di più le carte.
Insomma, ci sono tantissimi contro e un barlume di "pro"; non fatela se non ve la sentite. -
@illyrianking io ho vinto una volta sola, sono stato un bravo cliente
-
@chomp96 idem anche io, ho vinto una volta col rimborso (prelevato subito) e carta verificata in anticipo
-
@darth-vader essere in regola con tutto per me è fondamentale prima di fare qualunque cosa
-
@chomp96 e magari proprio essere così precisini ci ha fatto guadagnare questa sessantina di euro in più, chissà
-
@phileas-fogg metodo interessante, sicuramente ci si perde molto più tempo che fare un'unica scommessa da 100, però ti nascondi agli occhi del book come un vero ninja
Lo terrò a mente per una prossima promo -
@phileas-fogg Grazie mille, penso elaborerò una strategia come ho precedentemente fatto per completare con successo la promo di Eurobet
-
@marcuzzo86 seguito la guida, fai conto le prime due scommesse, rispettivamente quota 4 e quota 3,60 le ho prese, quindi non ho ricevuto nessun bonus rimborso. Scorsa settimana invece perso la scommessa qualificante, ricevuto bonus e puntato tranquillamente.
-
@Chopin @Armek non è detto funzioni, è solo uno dei vari approcci che si possono usare. Vi tengo informati.
-
io non ho ben capito, il bonus posso giocarlo in una schedina multipla con quota totale di 5?
-
ma sbaglio o il prelievo è possibile solo tramite bonifico bancario?
-
@ilmemole Ho giocato le ultime due settimane, depositato due volte 100 euro persi, bonus 200 persi. Oggi ho depositato 100 e giocato 100 senza problemi, male che vada qualcosa ho già preso le due settimane prima...
-
Buona Sera ho intenzione di complettare questa benvenuta, siccome non accetta il pagamento di paypal e siccome ho paura degli Ignoto borsellini eletronici,
chiedevo a voi che ne sapete tantissimo al riguardo e chiedendo la seguente domanda: Ma su quale borsellino eletronico mi comviene registrarmi? .
Grazie dell'enorme pasienza -
@ninjamm nessuno, una semplice postepay e non ci sono problemi.
-
@illyrianking si anche, l'ho fatto con playwin365 pero il problema e la lentezza nell'accreditare sulla postapay, siccome ho notato che su paypal e veloce credo,
spero che lo saranno anche gli altri borsellini eletronici.
se ce una guida ai borsellini eletronici qui su ninjabet me la leggerei con calma...
La mia e anche una curiosita al riguardo quale fosse migliore dopo paypal sempre ammesso che paypal e meglio XD ....
se chiedo troppo non vi preoccupate cerco su internet eventualmente, oppure se mi date conferma che la postepay in livelli di tempi sono quasi uguali ad altri borsellini allora :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: vada con quella
Comunque Grazie @illyrianking -
Chi è limitato è riuscito a scommettere qualcosa ? Max 10 euro? 5 euro? 2 euro?
Provato con 20 ma niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet