[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@tartaninja l'avevi già giocata la qualificante della 4^ settimana?
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja l'avevi già giocata la qualificante della 4^ settimana?
ahime' si! è ottenuto anche il bonus da 100 sabato! ma mi ha fatto piazzare solo 5 scommesse da 2 eur
edit: vabbe' alla fine sommando le 3 vincite non posso lamentarmi.... diciamo che potevo fare l'enplein....ma mi sono fermato proprio all'ultimo giro
-
Vedo che sono uno dei pochi fortunati che è riuscito a fare 4/4, giusto in tempo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@tartaninja eh vabbe dai, ce chi è stato [censored] alla prima senza un motivo logico
-
@darth-vader per curiosità, in questa settimana che è appena passata hai vinto o sei andato a rimborso? Da quel che ho visto i maggiori problemi li ha avuti chi andava a rimborso
-
@chopin a rimborso, dopo qualche tentativo però sono riuscito a piazzare tutto
-
@darth-vader completata pure io senza problemi perso tutto però, soldi miei e bonus, 10/10 scommesse
-
@chopin io sempre andato a rimborso e vinto anche una scommessa con bonus dove subito dopo ho prelevato più di 400€, personalmente avevo anche verificato la carta per prelevare in anticipo, sapendo fosse necessario farlo nel caso si sarebbe dovuto prelevare, forse può essere stato anche questo un fattore determinante nell'insieme
-
@chopin Ti sballa il rimborso se non sei ancora in tempo per "sistemarlo".
Esempio.
Il primo giorno depositi 10 e giochi 10€ a quote alte con RF 10-8 (oppure RF 10-8.5 dipende da quanto pensi di monetizzare)... se perdi tieni traccia delle perdite, se vinci delle vincite nette.
Supponiamo tu abbia perso; il secondo giorno magari depositi 15 o 20 oppure salti un giorno (tutto a piacimento) e piazzi un'altra scommessa con la stessa logica, sempre "a perdere" e possibilmente con refertazione a brevissimo, meglio se in serata; supponiamo 15€, la giocherai in RF 15-12 ecc ecc..
Al giovedì sera avrai uno specchietto di quanto hai vinto o perso. Supponiamo per semplicità che tu abbia perso 80€, tutti col rapporto RF 100%-80%; il venerdì giocherai per perdere i 20€ residui (stesso stile); se li perdi riceverai i 100€ di rimborso sabato mattina che andranno a ripianare le perdite.
Se invece hai qualche vincita e qualche perdita dovrai andare a calcolare la posizione netta esattamente come le promo rimborso SISAL.
E' una tattica rischiosa; se vinci a quota alta il giovedì sera potresti vanificare tutte le perdite accumulate in settimana, l'ideale sarebbe accumulare perdite per 100€ quanto prima.
Aggiungo che conviene fare scommesse di importo medio perché così se si è limitati sull'importo da puntare o sulla vincita almeno si scopre in tempo e si è in tempo per fermarsi per non fare danni.
Se si completa con qualche giretto di slot si mischiano ancora di più le carte.
Insomma, ci sono tantissimi contro e un barlume di "pro"; non fatela se non ve la sentite. -
@illyrianking io ho vinto una volta sola, sono stato un bravo cliente
-
@chomp96 idem anche io, ho vinto una volta col rimborso (prelevato subito) e carta verificata in anticipo
-
@darth-vader essere in regola con tutto per me è fondamentale prima di fare qualunque cosa
-
@chomp96 e magari proprio essere così precisini ci ha fatto guadagnare questa sessantina di euro in più, chissà
-
@phileas-fogg metodo interessante, sicuramente ci si perde molto più tempo che fare un'unica scommessa da 100, però ti nascondi agli occhi del book come un vero ninja
Lo terrò a mente per una prossima promo -
@phileas-fogg Grazie mille, penso elaborerò una strategia come ho precedentemente fatto per completare con successo la promo di Eurobet
-
@marcuzzo86 seguito la guida, fai conto le prime due scommesse, rispettivamente quota 4 e quota 3,60 le ho prese, quindi non ho ricevuto nessun bonus rimborso. Scorsa settimana invece perso la scommessa qualificante, ricevuto bonus e puntato tranquillamente.
-
@Chopin @Armek non è detto funzioni, è solo uno dei vari approcci che si possono usare. Vi tengo informati.
-
io non ho ben capito, il bonus posso giocarlo in una schedina multipla con quota totale di 5?
-
ma sbaglio o il prelievo è possibile solo tramite bonifico bancario?
-
@ilmemole Ho giocato le ultime due settimane, depositato due volte 100 euro persi, bonus 200 persi. Oggi ho depositato 100 e giocato 100 senza problemi, male che vada qualcosa ho già preso le due settimane prima...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet