[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Io ho terminato settimana scorsa là benvenuto.
Chiuso con un +260€. Solo quest’ultima settimana avevo la limitazione a 50€,
Ma sono riuscito a piazzare 2 scommesse da 50 sullo stesso evento in due giorni differenti.
Io ho scommesso solo sulle partite di serie a e Champions.
Le
Ho perse tutte tranne 2 (entrambe con bonus), prelevato e tutto già arrivato sulla carta.
Sarò stato fortunato ma mi è andata benissimo -
@ginogonza hai giocato sulla stessa partita 2 scommesse da 50? e per la bancata come ha fatto? l hai divisa in 2?
-
@cignolo1988 esatto. Una la notte e l’altra il pomeriggio successivo. Ovviamente la notte inserì la quota e bancai e nel pomeriggio la quota era più bassa ed inserì nel moltiplicatore la bancata con la relativa quota
-
@ginogonza ok grazie
-
@cignolo1988 di niente figurati.
-
@Anonymous @Davide ciao e scusa il disturbo, il codice da inserire che citate sulla guida è welcomeb400 mentre nel sito Stanley è welcome400 la b che è presente sulla vostra guida è un refuso?
-
ciao, ti confermo che devi inserire welcomeb400. Se provi con welcome400 non puoi depositare.
-
@kokloviz ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ciao, ti confermo che devi inserire welcomeb400. Se provi con welcome400 non puoi depositare.
grazie mille
-
Chiedo se secondo voi si può fare una multipla in modalità 100/80 rf magari una doppia per destare meno sospetti?
-
@roberto75 sì, puoi provare così
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@roberto75 sì, puoi provare così
Davide, ho provato a impostare questa multipla:
100 - 80 rimborso modalità rf usando il vostro strumento moltiplicatore
prima partita 3.40 3.60
seconda 3.40 3.55
il moltiplicatore mi da un guadagno di 58.15 con rf72.69molto + alto della giocata in singola.
Com'è possibile? -
@roberto75 perchè più è alta la quota, maggiore sarà l'RF. Con la multipla hai due quote molto alte e vicine, che in singola non troveresti mai una quota 11.56 con bancata a 12,78.
-
Limitato quasi certamente anche io.
Devono sicuramente aver fatto qualcosa la scorsa settimana altrimenti non si spiega che tutti insieme abbiamo raggiunto questo magnifico obbiettivo ahah
Fortunatamente avendo quasi sempre vinto le prime tre settimane posso prelevare senza problemi.
Peccato gli ultimi 50 60 li avrei presi volentieri eh -
sono stato limitato anchio.... non mi fa fare nemmeno la multipla da 100...
-
Ragazzi, questa situazione mi sa che è figlia di una rivalsa di SB contro noi italiani perché a Stanleybet lo Stato gli ha contestato il mancato versamento dell'imposta unica con gravi danni all'immagine del book.
Dimmi Stanleybet, come ci si sente quando "è così e basta" ?
-
bisogna inserire qualcosa in
"Codice Presentatore
Codice Amico
Codice Promo"? Sto parlando della fase di registrazione
Grazie -
@armek no, se non è indicato nella guida significa che non serve
-
@davide La promozione parte da quando faccio il deposito con il codice giusto?
-
Ci sono particolari accorgimenti da prendere stile eurobet?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet