[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Allora la situazione e questa, appena depositato 100 euro e non riesco fare nessuna puntata. Come li tiro fuori da li??
-
@rollingstones Bravi e limitati*
-
@cignolo1988 @gabri potete usare questo metodo per pulire il deposito ad un rating del 97% o più https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/ selezionando la French roulette (nell'excel senza partage)
-
Dai, almeno da questa situazione ci ho fatto un simpatico meme
-
Sto provando a scommettere l ultima 100 euro del bonus mi dice sempre superato importo massimo di vendita per biglietti in singola, vuol dire che sono stato limitato? H O provato anche a cambiare partita. I 100 euro sono di vincita che faccio li prelievo?
-
dato che non posso provare, quando si viene limitati non si può proprio scommettere su nessuna partita? perchè avuto la certezza dalla chat di essere stato limitato e quindi nel caso esistesse qualche metodo per portare comunque a compimento il bonus deposito, in caso contrario lascio stare
-
@Davide ho il conto anch'io limitato e volevo sapere se facendo ad esempio due scommesse da 50€ (sempre se ci riesco) sulla stessa partita ottengo lo stesso i 100€ di rimborso?
-
@donatello900 non puoi fare 2 scommesse su partite diverse, altrimenti se una vince e l'altra perde non ricevi nemmeno il rimborso Puoi provare a piazzarle sulla stessa partita, ma probabilmente non funzionerà
-
ma una volta limitati non si viene sbloccati piu?
-
@cignolo1988 non abbiamo dati o esperienze sul lungo termine per le limitazioni di stanleybet, sicuramente non nel breve periodo.
-
Io ho terminato settimana scorsa là benvenuto.
Chiuso con un +260€. Solo quest’ultima settimana avevo la limitazione a 50€,
Ma sono riuscito a piazzare 2 scommesse da 50 sullo stesso evento in due giorni differenti.
Io ho scommesso solo sulle partite di serie a e Champions.
Le
Ho perse tutte tranne 2 (entrambe con bonus), prelevato e tutto già arrivato sulla carta.
Sarò stato fortunato ma mi è andata benissimo -
@ginogonza hai giocato sulla stessa partita 2 scommesse da 50? e per la bancata come ha fatto? l hai divisa in 2?
-
@cignolo1988 esatto. Una la notte e l’altra il pomeriggio successivo. Ovviamente la notte inserì la quota e bancai e nel pomeriggio la quota era più bassa ed inserì nel moltiplicatore la bancata con la relativa quota
-
@ginogonza ok grazie
-
@cignolo1988 di niente figurati.
-
@Anonymous @Davide ciao e scusa il disturbo, il codice da inserire che citate sulla guida è welcomeb400 mentre nel sito Stanley è welcome400 la b che è presente sulla vostra guida è un refuso?
-
ciao, ti confermo che devi inserire welcomeb400. Se provi con welcome400 non puoi depositare.
-
@kokloviz ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ciao, ti confermo che devi inserire welcomeb400. Se provi con welcome400 non puoi depositare.
grazie mille
-
Chiedo se secondo voi si può fare una multipla in modalità 100/80 rf magari una doppia per destare meno sospetti?
-
@roberto75 sì, puoi provare così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet