[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@rollingstones immagina solo che ho 100€ nel sito e non ho minimamente idea di come sbloccarli dato che non mi fa giocre nemmeno 50€ sulla juve
-
@pigutottu ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones immagina solo che ho 100€ nel sito e non ho minimamente idea di come sbloccarli dato che non mi fa giocre nemmeno 50€ sulla juve
siamo in due
-
@pigutottu Se li hai depositati e non ti fa ritirare basta che chiudi il conto e sono costretti a mandarteli via iban
-
@mike000 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@pigutottu Se li hai depositati e non ti fa ritirare basta che chiudi il conto e sono costretti a mandarteli via iban
sicuro al 100000% ?
-
anche a me hanno limitato sulle scommesse...ora non posso prelevare le 100 euro depositate ...nonostante prima di depositare avevo chiesto in chat se potevo effettuare scommesse e mi avevano confermato
-
Io forse ho avuto la fortuna di vincere la terza settimana e quandi ho prelevato il tanto giusto per lasciarmi 100 substanleybet. Ma arrivati a questo punto se ho il conto limitato prelevo tutto e ciaooo
-
@pigutottu Certo, è la legge. Dopo la chiusura del conto ti chiederanno un conto dove mandarli(OVVIAMENTE i soldi bonus in caso tu ne abbia non te li mandaranno ma solo quelli in saldo reale.)
Lato positivo: Ti rientra tutta la somma
Lato Negativo: molto lentoCaso alternativo per spostarli;
metodo roulette
Lato positivo: Molto veloce
Lato negativo: Perdi qualche spiccio -
si può fare 2 da 50, visto che 100 non mi lascia fare?
-
@gabri no, deve essere o singola o multipla
-
@gabri ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
si può fare 2 da 50, visto che 100 non mi lascia fare?
il problema è che se una delle due vince e l'altra perde, niente bonus
-
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
ho provato due scommesse, una sulla liga e una sulla coppa italia, e in entrambe mi viene fuori questo errore. purtroppo la prima settimana ho vinto una scommessa a quota 6 sul pareggio del psg. come posso risolvere? -
Sto provando a scommettere l ultima 100 euro del bonus mi dice sempre superato importo massimo di vendita per biglietti in singola, vuol dire che sono stato limitato? H O provato anche a cambiare partita.
-
sulla guida avete scritto welcomeb400...
-
Ciao a tutti, mi hanno limitato oggi il conto e ho letto che lo hanno limitato anche a molti di voi. Io devo fare l'ultima settimana di bonus, ho già 100 euro sul conto e sono della vincita precedente quindi volendo li posso prelevare. Vorrei sapere in che modo devo fare la multipla... metto RF e poi imposto tutto come fosse un la singola qualificante? le partite da mettere in multipla le ordino in base al rating o al RF? @Anonymous puoi aiutarmi a riguardo?
-
Il bello è che ti prendono pure per il coolo
-
@solangex scegli per la multipla una partita in RF alto e una a rating alto, multiplicatore ovviamente in RF
-
ciao... mi hanno limitato il conto come mai?
-
@cignolo1988 sta capitando a molti utenti, purtroppo non conosciamo i criteri di tali limitazioni
-
e cosa bisogna fare?
-
Allora la situazione e questa, appena depositato 100 euro e non riesco fare nessuna puntata. Come li tiro fuori da li??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet