[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ma ha senso scommettere su piu eventi a 2 euro per avere in caso il rimborso, se poi quest'ultimo lo puoi giocare con importi sempre di 2 euro?
Sapete come si contatta la chat...che peccato! -
@gelone no, bisogna giocare solo su un evento (o su una multipla) ma non eventi separati. la chat la contatti cliccando in alto a destra su "Live Chat"
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@gelone no, bisogna giocare solo su un evento (o su una multipla) ma non eventi separati. la chat la contatti cliccando in alto a destra su "Live Chat"
Grazie Anonimous.
-
posso giocare la qualificante su due partite da 50 euro ? perché non riesco a trovare una partita che venga accettata da stanleybet. Risultano tutte superare l'importo massimo di vendita per biglietto in singola.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@gelone no, bisogna giocare solo su un evento (o su una multipla) ma non eventi separati.
-
Scusate ho giocato 2 euro puntando sul Levante,
ma bancando solo 1,44 (come da oddsmatcher) betfair mi dice che non posso bancare 1,44 (quota troppo bassa) come si fà? -
non quota troppo bassa, intendevo L'importo inserito è inferiore alla scommessa minima.
-
@gelone se vuoi bancare 1.44€ fai così:
1. banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
2. nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2.00 a 3.44€ e da conferma.
3. betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.44€
4. annulla la bancata da 2,00€
5. cambia la quota della bancata da 1.44€ portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare -
@anonymous Come posso capire se ho il conto limitato? Non posso scommettere nemmeno 100 a quota 1.80 perché risulta che supero l'importo massimo...
-
@luca544 contatta la chat, te lo dicono direttamente loro dopo aver controllare il tuo conto gioco
-
La domanda è............. sono al ultima settimana, non so se sono limitato, mai avuto problemi con loro...............l'ho faccio o no???? grazie
-
@luca544 Idem limitato dopo aver giocato oltretutto due partite di cuiuna di bundes e una di ligue1.
Entrambe perse su stanleybet.
Oggi deposito 100€ per fare la seconda settimana.
Non mi fa puntare nemmeno su Juve-Milan. -
@gabri se ti permettono di puntare allora sì, devi provare
-
Eccomi , anche io nel Club dei limitati di StanleyBet.
Se può servire la mia esperienze è stata :
Vinto la prima settimana
Vinto la seconda settimana
Perso la terza settimana e perso il bonus
alla quarta non mi hanno fatto arrivare.
Tutto sommato è andata bene, non ci lamentiamo -
@dollarsmile come sei riuscito a sbloccare i 100€ depositati?
-
Ma non è che avendo puntato il bonus nel weekend, chi punta oggi viene segnalato per ludopatico?
Sarebbe assurdo, se mi inviti a giocare sul tuo book con in più la condizione di puntare dal lunedì al venerdì il MIO SALDO, quando loggo per puntare non devi rompermi le scatole.
Con quale criterio limitano rimane un mistero. Soprattutto chi ha perso il saldo la settimana precedente. Dovresti essere felice di trovare il pollo che spreca soldi sul conto, no? Come fai a sapere che ti [censored] il bonus su betfair se ha fatto due o tre puntate settimanali su partite dei campionati principali, tra l'altro, mica il campionato ugandese. -
@rollingstones immagina solo che ho 100€ nel sito e non ho minimamente idea di come sbloccarli dato che non mi fa giocre nemmeno 50€ sulla juve
-
@pigutottu ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones immagina solo che ho 100€ nel sito e non ho minimamente idea di come sbloccarli dato che non mi fa giocre nemmeno 50€ sulla juve
siamo in due
-
@pigutottu Se li hai depositati e non ti fa ritirare basta che chiudi il conto e sono costretti a mandarteli via iban
-
@mike000 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@pigutottu Se li hai depositati e non ti fa ritirare basta che chiudi il conto e sono costretti a mandarteli via iban
sicuro al 100000% ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet