[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous Ragazzi mi dice promo scaduta possibile?
Errore: -6053 - PROMOZIONE SCADUTA -
@anonymous ok, quindi utilizzo quella indicata dalla freccia rossa, o quella a destra?
-
Ragazzo possibile che abbiano sospeso la promo
-
@wapez quella indicata dalla freccia va bene
-
Ho notato che i ninja esperti che facevano questa promo sono molto silenziosi, come state andando voi? @zellita @Phileas-Fogg
-
@enzomoneymaker ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
prima settimana ,primo deposito gioco la qualificante,blocco il bonus gioco e banco il bonus..tutto apposto.
seconda settimana perdo i 100euro di qualificante mi sblocca il bonus gioco solo 60 euro dei 100 bonus e mi blocca il conto e perdo i 4 perche il conto resta bloccato fino a lunedi mattina come fare? mi porro rivolgere a qualcuno o questi 40 euro sono perdi definitivamente?Li hai persi per sempre, come tutti. Almeno tu ne hai scommessi 60 del bonus, a me ne ha fatto scommettere solo 30 e stop. E a molti solo 2 euro
-
Ho sentito l'assistenza e mi hanno comunicato che il codice ora da utilizzare è welcomeb400 (ho già aggiornato le istruzioni)
-
scusate ma non riesco a puntare nemmeno 5 euro ,mi hanno detto che ho il conto limitato quindi come devo fare? ho appena depositato 100 euro
-
@chopin io sto facendo quella precedente, avevo consigliato un metodo alternativo di questa benvenuto ma alla fine non risultava esatto data l'errata comprensione dei T&C.
Non so ancora se sono limitato, devo ancora accendere il mio pc oggi.PS non chiamarmi ninja esperto che non lo sono, la mia esperienza sul MB è limitata temporalmente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@truedocman devi impostare il rimborso in modo che sia l'80% dell'importo puntato
comunque se ancora non riuscissi a puntare, potrai chiedere la chiusura del conto con accredito dei fondi tramite bonifico
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@wapez @truedocman vi conviene sbloccare il saldo non prelevabile seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
la roulette europea non è presente nel loro sito ma potete scegliere tranquillamente quella francese
Se hai l'IBAN, ti conviene seguire la prima citazione, altrimenti utilizza la seconda
-
@wapez grazie
-
Ciao ragazzi, ho bancato su betfair 73.33 euro a quota 3.8 con responsabilità 205.32. Ho bancato contro Levante ma non riesco a puntare i 100 euro su stanleybet sul Levante. Cosa mi consigliate di fare? Se lasciassi tutto così e vincesse il Levante perderei "solo" 73.33 euro giusto?
-
@mariga19 sì, ma non ha senso rischiare così tanti soldi. fai cashout su betfair
-
@mariga19 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ciao ragazzi, ho bancato su betfair 73.33 euro a quota 3.8 con responsabilità 205.32. Ho bancato contro Levante ma non riesco a puntare i 100 euro su stanleybet sul Levante. Cosa mi consigliate di fare? Se lasciassi tutto così e vincesse il Levante perderei "solo" 73.33 euro giusto?
Prima puntare e POI bancare
A questo punto se non riesci a puntare su Stanley o te la rischi così o cashi come dice Anonymous o devi cercarti un altro book su cui non rischiare -
@mariga19 rischi 205 euro, fai cash out
-
@anonymous @rollingstones si ho appena imparato la lezione. Quindi mi consigliate di lasciare tutto così e nella peggiore delle ipotesi (se il levante vince) perdo 73.33?
-
Ah ok rischio 205, potete spiegarmi cosa sarebbe il cash out e come si fa? Posso ritirare la bancata su betfair?
-
@mariga19 no il consiglio è fare cash out
-
@mariga19 no, non devi lasciare com'è perché altrimenti giochi d'azzardo. vai su Betfair e clicca nel tasto arancione Cashout per rendere nullo l'effetto della bancata
-
Ok grazie mille a tutti. Quindi il cash out, in poche parole, punta la giusta quantità di euro sul contrario della bancata per farmi perdere il meno possibile? Sarebbe come annullare la bancata ma perdo comunque qualche euro, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet