[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous ah quindi lo scarto fra le quote non c’entra nulla..
-
se posso dare un consiglio direi di lasciare depressurizzare la pentola... prima che scoppi in faccia a tutti compresi noi della precedente promo, io smetterei di continuare a iscrivermi su sto book per qualche settimana almeno
-
@anonymous sto procedendo alla chiusura immediata, non mi fa puntare neanche 15€.
Consigli in merito alla chiusura del conto ?Grazie
-
@wapez @truedocman vi conviene sbloccare il saldo non prelevabile seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
la roulette europea non è presente nel loro sito ma potete scegliere tranquillamente quella francese
-
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a piazzare la scommessa da 100 questa settimana o proprio nessuno?
-
@danubio io no
-
prima settimana ,primo deposito gioco la qualificante,blocco il bonus gioco e banco il bonus..tutto apposto.
seconda settimana perdo i 100euro di qualificante mi sblocca il bonus gioco solo 60 euro dei 100 bonus e mi blocca il conto e perdo i 4 perche il conto resta bloccato fino a lunedi mattina come fare? mi porro rivolgere a qualcuno o questi 40 euro sono perdi definitivamente? -
@anonymous Ragazzi mi dice promo scaduta possibile?
Errore: -6053 - PROMOZIONE SCADUTA -
@anonymous ok, quindi utilizzo quella indicata dalla freccia rossa, o quella a destra?
-
Ragazzo possibile che abbiano sospeso la promo
-
@wapez quella indicata dalla freccia va bene
-
Ho notato che i ninja esperti che facevano questa promo sono molto silenziosi, come state andando voi? @zellita @Phileas-Fogg
-
@enzomoneymaker ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
prima settimana ,primo deposito gioco la qualificante,blocco il bonus gioco e banco il bonus..tutto apposto.
seconda settimana perdo i 100euro di qualificante mi sblocca il bonus gioco solo 60 euro dei 100 bonus e mi blocca il conto e perdo i 4 perche il conto resta bloccato fino a lunedi mattina come fare? mi porro rivolgere a qualcuno o questi 40 euro sono perdi definitivamente?Li hai persi per sempre, come tutti. Almeno tu ne hai scommessi 60 del bonus, a me ne ha fatto scommettere solo 30 e stop. E a molti solo 2 euro
-
Ho sentito l'assistenza e mi hanno comunicato che il codice ora da utilizzare è welcomeb400 (ho già aggiornato le istruzioni)
-
scusate ma non riesco a puntare nemmeno 5 euro ,mi hanno detto che ho il conto limitato quindi come devo fare? ho appena depositato 100 euro
-
@chopin io sto facendo quella precedente, avevo consigliato un metodo alternativo di questa benvenuto ma alla fine non risultava esatto data l'errata comprensione dei T&C.
Non so ancora se sono limitato, devo ancora accendere il mio pc oggi.PS non chiamarmi ninja esperto che non lo sono, la mia esperienza sul MB è limitata temporalmente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@truedocman devi impostare il rimborso in modo che sia l'80% dell'importo puntato
comunque se ancora non riuscissi a puntare, potrai chiedere la chiusura del conto con accredito dei fondi tramite bonifico
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@wapez @truedocman vi conviene sbloccare il saldo non prelevabile seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
la roulette europea non è presente nel loro sito ma potete scegliere tranquillamente quella francese
Se hai l'IBAN, ti conviene seguire la prima citazione, altrimenti utilizza la seconda
-
@wapez grazie
-
Ciao ragazzi, ho bancato su betfair 73.33 euro a quota 3.8 con responsabilità 205.32. Ho bancato contro Levante ma non riesco a puntare i 100 euro su stanleybet sul Levante. Cosa mi consigliate di fare? Se lasciassi tutto così e vincesse il Levante perderei "solo" 73.33 euro giusto?
-
@mariga19 sì, ma non ha senso rischiare così tanti soldi. fai cashout su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet