[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@danielet anche a me era uscito lo stesso messaggio, ma mi ha accettato 50€ (anzichè 100) e il giorno dopo mi ha accettato gli altri 50
-
ciao ninja! penso di non avere ancora completamente chiaro il meccanismo delle offerte rimborso: perchè dobbiamo mettere nel calcolatore 80€ di rimborso e non 100? che c'entra con la quota a cui dovremmo scommettere il bonus rimborso?
grazie
-
@delo con quota minima 5 difficilmente troverai rating altissimi... Dall'80% in su son buoni, quindi inserendo 80 anziché 100 hai una cifra più veritiera rispetto a quella ideale, difficilmente realizzabile ecco
-
@delo centra perchè da un bonus di 100€ da giocare a quota minima di 5, non trovi partite con rating alti, quindi rischi di "sovrastimare" il guadagno quando invece da 100€ di bonus ne riuscirai a convertire non più di 80/85€.
Prendo un caso estremo: il calcolatore ti dice che guadagni 15€ (rf bassissimo ma è un esempio), tu giochi quelle quote, ricevi il rimborso di 100€, e ottieni 80€. Il risultato è che sei di fatto in perdita di 5€, nononstate all'inizio il calcolatore ti dicesse +15. Questo perchè viene assunto in automatico che tu converta il 100€ del bonus, cosa utopistica a quota minima di 5 -
grazie @bubbola94 ma non ho capito nulla di quello che mi hai scritto, puoi spiegarmelo in maniera più semplice?
-
-
@davide ciao quindi in generale per il rimborso non bisognerebbe mai mettere completamente la cifra del rimborso completo? Ma sempre un po in meno? Perchè comunque anche a quota minore non sempre si trova a 100% il rating
-
@gaiabi ottima domanda! sono curioso anch'io. ma se ho capito bene dipende dalle quote a cui puoi giocare il rimborso. se sono basse è facile trovare rating alti e quindi convertire il bonus quasi al 100%. Forse una buona norma sarebbe mettere come rimborso il 95-97% del bonus perchè è raro che i rating vadano oltre a quella percentuale..
@Davide sei chiarissimo e gentile come sempre! ho capito come funziona, resto curioso di quale sia la formula che usa il calcolatore per calcolare quanto scommettere e bancare nelle rimborso. se la sapessi probabilmente capirei tutto molto meglio
@bubbola94 a rigrazie anche a te, sei stato gentilissimo!
-
@gaiabi sì, in genere sì, tuttavia questo discorso ha senso praticamente quando giochi cifre alte, e il rimborso è alto.
Su di un rimborso di 5-10€, la differenza è di pochi centesimi -
@delo purtroppo per nostra politica non possiamo divulgare le formule che stanno dietro al funzionamento dei nostri strumenti
-
@mr-brownstone dura 4 settimane, se le 4 settimane le hai finite senza limitazioni fermati e ringrazia il cielo :smiling_face_with_open_mouth:
anche a me segnava scadenza 8 maggio invece le 4 settimane finiscono oggi -
Scusate una domanda, sono andato sui Bonus di Stanleybet ed ho la seguente dicitura:
Promozioni Attive: welcome400 Data Richiesta: 17/04/2018 Data Scadenza: 08/05/2018
Ho fatto 3 settimane e da domani mi manca l'ultima, quindi la 4ª, è normale che la data di scadenza indicata sia 08/05/2018? Grazie. -
@ilmemole probabilmente è un bug, la promozione vale 4 settimane da quella del primo deposito. Chiedi all'assistenza per sicurezza
-
@davide Ok grazie...
-
Ragazzi ci sta Cagliari - Roma
Punta e banca CAGLIARI a rating 99.7%Quota 7.50/7.20
In certi momenti il banca sta oscillando a 7.00!! Per pochi secondi era diventata una surebet
20.38:
7.50 stanley 7.00 betfair con 300€ liquidità! -
ciao credo sia stata prolungata la promo, nei T&C leggo: La promozione è dedicata a tutti i clienti che non hanno mai effettuato un deposito ed è valida dal 9 Aprile 2018 al 30 Luglio 2018
-
@chopin si lo so che dura 4 settimane, ne ho completate 3, mi manca l'ultima settimana che incomincia domani, solo che riporta come scadenza della promozione 8 maggio, potrebbe essere un probabile bug ma meglio contattare l'assistenza domani per avere la certezza, poi date le numerose limitazioni sta a me rischiare di giocare l'ultima settimana o di rinunciare
-
@mr-brownstone prova a vincerla su stanley la 4° settimana rating più basso possibile con un rating almeno 50%, c'è alto rischio limitazione
-
@mr-brownstone potresti giocare una partita a quota bassa tra 1.5 e 2, ovviamente il guadagno sarà più basso ma almeno hai più probabilità di vincerla sul book
-
per evitare di essere limitati basta seguire le istruzioni oppure bisogna prendere altre precauzioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet