[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ragazzi ma se a 1.50 provassimo a vincere su Stanley?
Oppure meglio ancora.. dice importo minimo giornaliero in singola come errore, avete provato una multipla a quota 5 per il bonus di 100€? -
@davide Si lo so che il bonus settimanale scade a mezzanotte di domenica ma parlavo in generale. L'ultima settimana
-
@ginozanzibar1 avevi detto per scommettere il bonus, non la qualificante
La qualificante vale 4 settimane a partire da quando te l'hanno attivata, quindi hai tempo fino all'11 maggio. Prova a sentire in chat, probabilmente è un errore gradico -
salve,stanleybet mi ha limitato non solo le puntate ma anche l importo massimo di vincita giornaliero,come faccio a risolvere? evo giocare il bonus entro oggi
-
@marcodante99 benvenuto nel club dei limitati! popolazione in continuo aumento....
Molto semplice, con questa limitazione non possiamo giocare il bonus -
@jeffrey-lebowski Superato quel limite, ti scontri contro la vincita massima giornaliera, per cui riesci a fare non più di 2-3 giocate da 2€
-
@davide ti ringrazio!
-
Ragazzi ho appena ricevuto il primo bonus di 100€ da giocare entro domenica, ovvero stasera a quota 5. Il problema è che mi da questo errore: -5213] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER SINGOLO BIGLIETTO.
Ho provato già 10 eventi diversi, giocato piccoli importi, provato a fare multiple ma nulla.
Contattata l'assteinza la quale mi ha riposto così e liquidiato.. :
La informiamo che il Suo conto gioco risulta limitato come dall'articolo Articolo 5 – Gestione del conto di gioco del contratto Stanleybet, il punto 13 Se desidera effettuare delle scommesse, diminuisca l'importo scommettibile.
Mi stanno facendo perdere il bonus volutamente?? -
@danielet ha detto in [Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4
Mi stanno facendo perdere il bonus volutamente??
pare proprio di sì, se guardi la discussione siamo in molti messi così
-
Io per le prime due settimane ho piazzato senza problemi e poi vinto la qualificante. Questa settimana già vacillava nel farmi scommettere 100 sul pareggio di Arsenal Atletico. Inizialmente mi aveva accettato solo una puntata da 50€. Il giorno stesso della partita poi mi ha accettato anche altri 50, piazzandola da quella che chiamare applicazione è un eufemismo. Ricevuti 100 bonus, scommessi in due tranche da 50 sul pareggio del Dortmund, senza troppi patemi, con entrambe le scommesse andate in accettazione per 1 minuto e poco più ciascuna.
Visto il proliferare di limitazioni, dite mi convenga rischiare per l'ultima settimana oppure esiste un modo per capire se si sia stati limitato o sia stato applicato un limite massimo di vincita al conto? -
Salve ragazzi, come data di scadenza di questa promozione riporta 08/05 quindi martedi, se piazzo la scommessa in rf entro martedi e la sbaglierò, cosa che probabilmente accadrà, il sabato 12 successivo mi verrà accreditato il bonus siccome la promozione scade martedi?
-
@mr-brownstone sì, lo riceverai lo stesso. Chiedi alla chat ma è probabilmente un errore, l'offerta vale per le 4 settimane dal momento del deposito, quindi da lunedì a venerdì puoi fare la qualificante, e il sabato ricevi in ogni caso il bonus
-
@davide grazie della risposta, dato il proliferare delle limitazioni voi consigliate di giocare comunque?
-
@mr-brownstone purtroppo non puoi prevedere se sei limitato o meno. Fallo se accetti il rischio
-
@danielet anche a me era uscito lo stesso messaggio, ma mi ha accettato 50€ (anzichè 100) e il giorno dopo mi ha accettato gli altri 50
-
ciao ninja! penso di non avere ancora completamente chiaro il meccanismo delle offerte rimborso: perchè dobbiamo mettere nel calcolatore 80€ di rimborso e non 100? che c'entra con la quota a cui dovremmo scommettere il bonus rimborso?
grazie
-
@delo con quota minima 5 difficilmente troverai rating altissimi... Dall'80% in su son buoni, quindi inserendo 80 anziché 100 hai una cifra più veritiera rispetto a quella ideale, difficilmente realizzabile ecco
-
@delo centra perchè da un bonus di 100€ da giocare a quota minima di 5, non trovi partite con rating alti, quindi rischi di "sovrastimare" il guadagno quando invece da 100€ di bonus ne riuscirai a convertire non più di 80/85€.
Prendo un caso estremo: il calcolatore ti dice che guadagni 15€ (rf bassissimo ma è un esempio), tu giochi quelle quote, ricevi il rimborso di 100€, e ottieni 80€. Il risultato è che sei di fatto in perdita di 5€, nononstate all'inizio il calcolatore ti dicesse +15. Questo perchè viene assunto in automatico che tu converta il 100€ del bonus, cosa utopistica a quota minima di 5 -
grazie @bubbola94 ma non ho capito nulla di quello che mi hai scritto, puoi spiegarmelo in maniera più semplice?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet