[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Chopin si credo te ne facciano puntare solo un paio, poi ti bloccano definitivamente! In chat dicono che è un blocco temporaneo, però anche se mi sbloccassero fra una settimana, avrei sempre paura a rimettere di nuovo 100 euro. Così ne perderei altri 20-25 perchè non mi faranno giocare il bonus, bloccandomi di nuovo!
-
niente limitato anche a me nonostante era il primo bonus. Tento di cambiare evento e di diminuire l'importo
-
@chopin non credo dipenda da quello, è una limitazione a monte dal numero di scommesse uguali piazzate.
-
Secondo me ci giochiamo questi 2 euro, 2-3 volte, ci prendiamo sti 2-3 euro e buonanotte a Stanleybet! Mannaggia
-
Praticamente stanno limitando tutti a prescindere che abbiano violato o no il regolamento! Sarei curioso di sapere se limitano anche scommettitori normali
-
Praticamente l'unico modo per uscirne è piazzare scommesse da 2€ per ogni partita. Questo significa fare 50 scommesse (a meno che non ci blocchino prima) e tra l'altro andare a scontrarsi contro la puntata minima di Betfair, perché se devi bancare <2€, nella malaugurata ipotesi in cui vincessi su Stanley, i guadagni sarebbero di gran lunga ridimensionati
-
@angeloavv si infatti è così, anche se dopo la prima scommessa di due euro già non posso più scommettere. Non abbiamo altre soluzioni vero?
-
@angeloavv non c'è metodo per uscirne, se ti limitano a 2 € non te ne fanno fare più di un paio
-
@chopin mi odieranno particolarmente perchè a stento sono riuscito a farne una. Nada...
-
Ho provato anche con le live, non si va sopra i 2€.
Secondo me è una soglia psicologica perché così non riesci a bancare con Betfair. Qualcuno ha provato con le multiple?
-
Si può giocare sul tennis o su altri sport? Almeno lì la probabilità che una outsider faccia risultato è maggiore rispetto al calcio. Magari riusciamo giusto ad ammortizzare le perdite della puntata da 100 euro..
-
@angeloavv vanno bene qualsiasi tipo di scommessa sportiva
-
@Davide Mi hanno attivato l'offerta il 18 Aprile e scade l'8 Maggio..Questo significa che devo giocarmi l'ultimo bonus entro Martedi?
-
@ginozanzibar1 tutti i bonus di questa offerta scadono alla mezzanotte di domenica
-
@davide Come non detto, ho fatto 2 scommesse da 2€, dopodiché mi è stato detto che ho raggiunto il limite massimo di vincita giornaliera (credo 50€). Che cosa senza senso.
-
Ragazzi ma se a 1.50 provassimo a vincere su Stanley?
Oppure meglio ancora.. dice importo minimo giornaliero in singola come errore, avete provato una multipla a quota 5 per il bonus di 100€? -
@davide Si lo so che il bonus settimanale scade a mezzanotte di domenica ma parlavo in generale. L'ultima settimana
-
@ginozanzibar1 avevi detto per scommettere il bonus, non la qualificante
La qualificante vale 4 settimane a partire da quando te l'hanno attivata, quindi hai tempo fino all'11 maggio. Prova a sentire in chat, probabilmente è un errore gradico -
salve,stanleybet mi ha limitato non solo le puntate ma anche l importo massimo di vincita giornaliero,come faccio a risolvere? evo giocare il bonus entro oggi
-
@marcodante99 benvenuto nel club dei limitati! popolazione in continuo aumento....
Molto semplice, con questa limitazione non possiamo giocare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet