[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Io avevo prelevato 300 € una settimana fa...so che è sgradito ma avendo vinto per 2 settimane di fila su stanley, non avevo scelta.
-
@jeffrey-lebowski io si, iscritto la scorsa settimana è depositato il primo maggio
-
Salve,
purtroppo mi hanno già bloccato (prima settimana....) e mi dice "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA". Come posso risolvere il problema entro domani sera che ho questi 100 euro di bonus? Vi ringrazio -
@ninogipsi Hai provato a scommettere ora o già ore fa?
-
@mike000 solo adesso purtroppo perchè? il rimborso ovviamente è stato accreditato ieri sera dopo mezzanotte
-
@ninogipsi Stanleybet verso le 22-23 limita tutte le puntate per tutti fino alle 8-9 del mattina, riprova domani dopo quest'ora a puntare [-5275] dovrebbe essere il codice che da a tutti la notte, quello delle limitazioni mi pare sia diverso(potrei dire una cavolata) ma sono quasi sicuro siano diversi.
-
@mike000 grande grazie mille speriamo sia come dici tu. Grazie ancora
-
Penso anch'io che abbiano limitato con qualche partita esca, oggi stavo aiutando un mio amico e subito gliel'ha messa in accettazione, poi dopo qualche minuto non gliel'ha accettata e da li limitato subito a 0 €. Doveva giocare i primi 100 € bonus!
-
Secondo me si sono accorti dopo qualche settimana che questa promo non gli dà profitti e stanno correndo ai ripari limitando a caso, senza logiche dietro
-
Questo post è eliminato! -
@gabri ecco magari evita di scrivere qui tutti i movimenti dettagliati che hai fatto
-
@coolcoroglio va bene....l'ho fatto magari per scoprire perché limitano ........non scrivo più..... grazie
-
@gabri ti ho consigliato di non scrivere tutti i movimenti solo perché se uno di stanlyebet leggesse il tuo messaggio non ci metterebbe molto a rintracciare il tuo account e partire coi limiti
-
@coolcoroglio ok, grazie mille
-
@mike000 vabbè ragazzi ma avendo vinto non penso mi abbiamo già limitato.. cioè ho fatto la prima scommessa e vinta.. ho lasciato 100€ sul book
-
Ragazzi ho parlato in chat con un operatore che mi ha detto: "Le confermo che ha una limitazione temporanea che e' da parte del dipartimento competente di Risk Manager in base al Articolo 5 13. Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito." Voi sapete se c'è qualche modo per sviare questo problema? mi scade il bonus se non lo gioco entro stasera..
-
@mattepd94 puoi provare e riprovare scommettendo anche 2€ alla volta su partite diverse. Se non riesci a fare niente purtroppo perderai il bonus
-
Ragazzi domanda, ho vinto la scommessa bonus, per la prossima qualificante posso usare i soldi vinti oppure tocca prelevarli e ricaricarli?
-
@alienfrank deposita solo se non hai saldo, altrimenti usa pure le vincite delle altre scommesse
-
salve ragazzi, come mai sia ieri che oggi per giocare la scommessa a quota 5 trovo solo partite con rating basso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet