[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mike000 Bayern ci ha salvato, forse
-
@jakos90 Io l'ho già persa la mia, dicevo sono al 3° giro come te ahah
Però le altre 2 settimane ho vinto relativamente 710€ e 580€ diciamo che ho avuto paura, finalmente ho perso(Quando perdere diventa una gioia)
-
@lau-albu ma io non capisco il motivo di tali limitazioni, magari avete scelto eventi strani e pochi famosi? c'è qualcuno che ha puntato su partite di serie A o calcio europero famoso? comunque a parte questo credo che il problema sia proprio il puntare quote ben oltre l'1,50 da loro stabilito che li insospettisce ma anche questo fa parte del gioco. facile fare una benvenuto ottima come questa per farsi pubblicità e poi limitare tutti :face_with_cold_sweat:
-
@mataleon mi piacerebbe sapere anche a me il motivo delle limitazioni, stanno limitando chiunque. Io ho giocato solo partite di serie a, champions ed europa league. E gli ho pure regalato degli euro con delle multiple sulla serie a. è tutto inutile, stanno limitando tutti questa settimana
-
La cosa assurda è che 2 settimane fa ho vinto sul loro sito 525 euro, settimana scorsa 340. Questa settimana ho perso la qualificante e mi hanno limitato (dopo averne scommesso 30 dei 100) APPOSTA per non farmi scommettere il resto del bonus. Paradossalmente credo sia meglio vincere sul book e non aspettarsi nessun rimborso.
-
@chopin infatti non capisco sulla base di cosa limitano i conti
-
Non ce una partita precisa, ti limitano e basta, infatti le altre due qualificanti ho vinto ed era tutto ok, ora che sono alla terza TRANCE mi hanno rimborsato per il fatto che mi aveva perso la qualificante e mi hanno limitato il conto di gioco....quindi se ti vince la qualificante a discapito della responsabilita sull'exchange ok senno facile che ti limitano il conto..hanno la facoltà di farlo.
-
@lau-albu secondo me hanno cominciato a mangiare la foglia...io ho comiciato la promo tra i primi appena è uscita, le prime 2 settimane nessuno ha scritto di essere stato limitato. A partire da una settimana fa, limiti per tutti
-
@chopin assolutamtne si cosi vincendo non hai problemi...ma questa sicurezza non te la dà nessuno..
-
@ninoninja88 eh io pensavo che vincere sul book li facesse indispettire....invece si arrabbiano se gioco il rimborso...valli a capire
-
Quindi ragazzi, chi vince non viene limitato? Giusto? @Chopin
-
@jeffrey-lebowski a rigor di logica dovrebbero limitare proprio chi vince troppo, io ho riportato la mia esperienza in cui non sono stato limitato dopo aver vinto 500 e 350 euro, ma oggi mentre provavo a giocare il rimborso.
-
Ragazzi scusate se chiedo qualcosa che probabilmente è già stato chiesto ma non ho troppo tempo per leggere tutti i messaggi. Stanley limita solo l'importo delle scommesse? Cioè mi accorgo di essere stato limitato quando provo a scommettere i 100 euro? O ad esempio limita anche sulla ricezione del bonus, quindi non accreditando il bonus il sabato, o sui metodi di prelievo?
-
@itachi11 se ti limita non riuscirai a scommettere ma potrai prelevare il saldo prelevabile
-
Stiamo affondando anche Stanley
-
[censored] ho scelto la settimana sbagliata! Quanto mi rode aver perso questa benvenuto. Un guadagno di 200 euro e invece ne ho persi 30 ahhaha
-
Ma vengono limitato anche quelli che si sono registrati due/tre settimane fa e hanno fatto la benvenuta questa settimana? @Anonymous @Ninoninja88 @Chopin @Itachi11 @rosariot @lau-albu @mataleon @Mike000
Voi vi siete registrati questa settimana e avete fatto tutti deposito in questa settimana? -
Il messaggio include anche te @Triter
-
@jeffrey-lebowski nono, io lunedì inizio la quarta settimana.
-
@itachi11 che strategia stai usando tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet