[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Se sono scommesse a quota 5 è palese ti faccio bancare più di 2€(se sono minimo a quota 5 le bancate ti farà bancare minimo 8€ per ogni 2)
@lau-albu Purtroppo l'unico metodo è fare più scommesse a quota 5 e cercare di non perderci troppo e mollare il book
-
@mike000 dopo la prima scommessa da 2€ , che da 5€ non me la faceva fare ora mi viene fuori il messaggio
[-5217] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VINCITA PER GIORNO
-
@lau-albu Ti hanno limitato totalmente purtroppo, sono 20-25€ persi mi spiace
Ai nuovi iscritto Stanley li sta limitando tutti questa settimana
-
ho una domanda stupida: ho fatto una scommessa banca su exchange betfair, purtroppo mi hanno limitato su sb e ho dovuto fare cash-out perdendoci 8€... nello storico scommesse su betfair ora la scommessa su cui ho fatto cash out è passata da banca a punta.. è normale?
-
@Anonymous @Davide a questo punto conviene specificarlo almeno nelle instruzioni. in quanto ne ho parlato con altri 4 miei amici che hanno fatto quest'offerta e tutti sono stati limitati...
-
@suvvolo sì è normale, il cashout annulla matematicamente puntando una scommessa uguale ed opposta.
La prossima volta, come scriviamo sempre nelle istruzioni, prima punta, e dopo (se la puntata va a buon fine) banca. -
Sono davvero degli infami questi di stanleybet
-
quindi se perderò, perderò i soldi puntati?
-
@suvvolo no, se hai fatto cashout sei a posto, perdi solo gli 8€ che ti indicava per annullare l'operazione
-
Questo post è eliminato! -
ho capito, grazie
-
@davide perchè non specificate ora nelle istruzioni di stare attenti perchè stanno limitando il conto a tutti?
-
@Anonymous @Davide forse a questo punto conviene con un messaggio Telegram avvisare di interrompere la Benvenuto, giusto?
Anch'io oggi "tagliola" e quindi addio a 25 euro, forse c'è il rischio che se rimane attiva piu' di qualcuno si faccia male. boh? la mia è solo un'ipotesi, alla fine facendo la somma delle settimane anche con questo - 25 chiudo comunque in segno positivo, ma se a qualcuno tagliano fin dalla prima settimana...diventa molto sanguinosa.
-
@tartaninja perchè mai si dovrebbe interrompere? abbiamo mantenuto eurobet che all'epoca faceva più morti della WW2, perché comunque qualcuno non viene limitato e riesce a guadagnare lo stesso importi consistenti.
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja perchè mai si dovrebbe interrompere? abbiamo mantenuto eurobet che all'epoca faceva più morti della WW2, perché comunque qualcuno non viene limitato e riesce a guadagnare lo stesso importi consistenti.
ahahha... giustissimo!!! il gusto della ghigliottina dev'essere assaporato da tutti
-
@davide almeno specificate come avete fatto con eurobet
-
@lau-albu ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@davide almeno specificate come avete fatto con eurobet
@lau-albu esiste il forum, e la gente deve abituarsi a leggere!
edit: come giustamente indicato dallo staff, molti stanno riuscendo a completare le 4 settimane, quindi giusto cosi!
-
dico solo che all'intervallo il colonia sta vincendo e io l'ho puntato a quota 11..............
-
@jakos90 e a te non ti hanno limitato?
-
@lau-albu io penso di essere una strana eccezione. Son 3 settimane che vinco su Stanley, mi vorranno bene..ma se vinco 1200 euro nuovamente non credo farò la quarta tranche finale perchè temo mi staccheranno le gambe dopo questa
Quindi forza Bayern nel secondo tempo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet