[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@chopin aspetta che venga approvata o rifiutata dai loro operatori
-
Scusate, io non ho capito bene! terminata la scommessa qualificante, se dovessi vincerla su stanleybet devo ripeterla o non fare più nulla fino alla settimana successiva?
-
@giannivieri come scritto nella guida puoi goderti già i guadagni e devi aspettare la settimana successiva per una nuova qualificante
-
scusate dato che ho trovato una buona partita che gioca domani con rf 73%, posso depositare stesso ora e giocarla?
-
@gaiabi Se termina domani, sì
-
Il bonus viene erogato sabato giusto? Unico problema io sabato lavoro dalle 9 alle 19:00 ho tempo per piazzare il bonus?
-
@triter lo piazzi prima delle 9 00 oppure dopo il lavoro.
-
@albertocorra Io sono stato limitato dopo aver piazzato la seconda qualificante, ora posso scommettere 2 Euro al giorno e vincere non più di 15 Euro
-
Ma se volessi continuare a provare a perdere la scommessa come devo ragionare? C'è qualche commento dove qualcuno si é preso la briga di spiegarlo??
-
Salve ragazzi urgente , ho effettuato la mia prima ricarica di 100€ e volevo scommettere su siviglia-sociedad, quando ho messo importo 100€ Non me li faceva giocare... allora ho giocato prima 50€ ed è andato, dopodiche mi dice che non posso piu scommettere su quella psrtita... com è possibile? Ora cosa posso fare?
-
Stanleybet limita quasi tutte le puntate a importi super bassi la notte, per puntare fallo dopo le 9/10 e sei apposto
Se volete evitare limitazioni giocatevi 2€ alle slot ogni settimana e robe simili per sembrare utenti più seri
Io sto a 170€(+60 vinti alla slot con 4€ spesi) e mi manca ultimo bonus che riceverò sabato
-
@mike000 alla faccia, che botta di ...fortuna alle slot eh
-
@gianlucadami Grazie io non ho chiesto.
-
A sto punto non capisco se conviene più farla sta promo..m
-
@marwinde sono 200-220€, se ti va proprio male male ti limitano dopo un bonus che sono comunque 50€ quindi conviene direi.
-
su stanley non mi fa piazzare il bonus mi dice SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA... Che vuol dire?
-
@triter Che partita hai provato a giocare?
-
@ilmemole napoli-torino
-
@triter Strano, se hai provato a giocarla ora, forse ti hanno limitato, se l'hai provata a giocare stamattina presto allora riprova ora.
-
@triter Se hai provato a giocare il 2, la colpa potrebbe essere la quota troppo alta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet