[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Anonymous quindi se penso di riuscire a giocare il rimborso ad un rating di almeno 85% posso giocare in RF 100/85 ?
-
vi racconto la mia esperienza(non ho seguito la guida ed è leggermente "rischiosa". Praticamente gioco tutte le partite in rf ma le primo le gioco a quote basse così da essere "quasi" sicuro di vincere su stanley, riuscendomi a fare anche 5 vittore di fila su stanley e poi il venerdì gioco l ultima partita come da guida. La scorsa settimana ho tirato su 150 euro
-
@ninjapablo e in questo modo ti danno il bonus rimborso di 100€? Perché sembra venga contata la posizione netta totale per il rimborso infatti altri utenti che hanno fatto così non hanno ricevuto il bonus visto che erano in positivo
-
@chomp96 hai ragione tu mi stavo confondendo con un'altro bonus, la scorsa settimana ho fatto solo vincite su stanley, e non ho preso il rimborso. Ma è sicura questa cosa delle perdite nette?
-
@ninjapablo si è sicura, ci sono state molte testimonianze al riguardo, se leggi i primi 100-200 messaggi vedrai in quanti non hanno avuto il bonus, a cui si aggiunge anche la tua
-
Poi magari questi qua li trovi nella sezione guadagni a sbandierare profitti oltre i 500...uno che fa multiaccount, l'altro crede di giocare a rimborso facendo 5 giocate ma ha la fortuna di vincere sul book...qua mi sa che il fesso sono io che seguo la guida alla lettera e guadagno la metà di voi "avventurosi"
-
ragazzi per sbaglio non ho giocato in RF, ma ho comunque giocato i 100 euro.. posso fare un'altra scommessa o ormai no? Non so se sono stato chiaro..
-
@klimteo imposta il calcolatore in RF e guarda quanto avresti dovuto bancare. poi fai la differenza tra quanto hai bancato e quanto ti indica ora il calcolatore e quell'importo lo devi Puntare nella quota azzurra dell'exchange seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@anonymous ho bancato 101 invece di 56.. cosa dovrei fare in breve? è lunghissima la guida, la leggerò con calma
-
@klimteo devi puntare 45€ sulla quota azzurra nell'exchange, sullo stesso esito su cui hai bancato, in modo da rendere nulla quella parte eccedente di bancata
-
Comunque non ci sono scommesse con buona liquidità, e quindi è impossibile scommettere! Anche a voi la stessa cosa?
PS: se scommetto una partita del 5 maggio con poca liquidità la banco credo che entro il 5 mi si abbina il restante no?
-
@triter non è sicuro che verrà completamente abbinata
-
@triter Peccato, avevo visto una OTTIMA RF 78% su Alashkert FC II v FC Erebuni peccato che la quota del banca è 15...
Per il tuo PS attenzione; se scommetti la qualificante su una partita del 5 Maggio sei FUORI dal tempo massimo per ricevere il rimborso, deve concludersi entro Venerdì 4 Maggio alle 23.59.
-
@phileas-fogg giusto! Grazie comunque speriamo allora di trovare partite con buona liquidità
-
ragazzi scusatemi, mi è arrivata una mail dove mi chiedeva una foto della carta di credito(uso paypal prepagata) ho inviato la foto ma adesso mi diceche non essendoci il mio nome non va bene e devo inviare una copia del contratto di rilascio(che io non ho) o dell'estratto conto dal quale risulto titolare della carta. Mi sapreste dire cosa posso mandare per farmela confermare?
-
@ninjapablo devi sentire l'istituto di credito della carta (dovrebbe essere Lottomatica) e chiedere un documento che attesti che tu sia il titolare di quella carta
-
@ninjapablo stessa cosa successa a me.
Dopo aver contattato il numero 06-89329 (numero a pagamento ndr) e richiesto il contratto di titolarità mi hanno detto che dovevo farlo dal mio homebanking e mi hanno inviato una e-mail con la procedura di sblocco.
In sintesi, fai così:
- Vai nella sezione home banking dal sito www.lottomaticard.it e segui gli step per l’attivazione dei codici.
Dal portale: www.lottomaticard.it – Home Banking – clicca su "RICHIEDILI ORA" o in alternativa su ACCEDI ORA - "è il mio primo accesso" e poi su "NON HO IL CODICE INTERNET
-
Inserisci il codice di attivazione della carta (è quello di 12 cifre che trovi sotto il codice a barre della tua prepagata), il tuo codice fiscale e il codice di sicurezza/captcha proposto e premi il tasto CONTINUA.
-
Nella maschera successiva, PRIMA di cliccare su "OTTIENI I CODICI" verifica la correttezza dei dati di contatto dove verrà predisposto l’invio dei codici OTP (One Time Password) tramite SMS e Email, necessari alla creazione del tuo codice Internet Banking.
-
Imposta la tua PASSWORD e ACCEDI all’Home Banking.
-
Da lì, alla sezione ARCHIVIO, potrai scaricare il tuo DOCUMENTO DI SINTESI in pdf in cui viene attestata la titolarità della tua carta
Un po' macchinoso ma alla fine avrai anche accesso alle funzionalità Homebanking della tua carta Lottomatica, non è malaccio.
-
@phileas-fogg grazie mille mi hai salvato!
-
@ninjapablo Addirittura! Questo è quello che intendo per CONDIVISIONE sul forum.
Su tante altre cose non sono per la "liberissima" condivisione, ma sull'imparare metodi e trucchetti ci sono sempre. -
salve, se mi registro dal link invita un amico e faccio il primo deposito col codice welcome400, posso usufruire di entrambe le promozioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet