[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@lau-albu ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
PRIMA SETTIMANA COMPLETATA. GUADAGNO NETTO 141€ (€70,50 x 2) .. ottimo inizioooo
Se hai guadagnato 140 netti sei stato bravo ma di sicuro non hai seguito la guida, ti sei preso qualche rischio sicuramente
-
@chopin no Chopin. Nessun rischio . Seguito la guida alla lettera .
-
@lau-albu mi sa proprio di no, perchè seguendo la guida il guadagno settimanale è tra i 55 e i 70. Tu hai scritto che hai guadagnato 70 per 2 volte, quindi devi aver giocato 2 volte in RF, e questo non è da fare. Se hai fatto in altro modo allora potresti condividere come hai fatto.
-
@chopin Forse un "Doppio" come il Tennis...
-
se deposito 100 euro quanto devono essere i fondi??
-
@saverio01 per fare scommesse in RF alto da 100€, sono richieste diverse centinaia di €, idem per il bonus a quota 5. Diciamo che per fare in scioltezza questa promo servono almeno 600-800€
-
@chopin CONDIVIDO COME HO FATTO . 70x2 vuol dire che ho guadagnato 2 volte 70€ perchè io ogni bonus che inizio a fare lo faccio sia con il conto mio che con quello della mia ragazza.. tutti i bonus miei sono x2. cmq ho avuto fortuna con roma chievo ad aver trovato un punta e banca al 90% con quota 5.5 banca...
-
@lau-albu ah ok, questo è un altro paio di maniche però, noi quando parliamo di guadagni diamo per scontato che non si fa multiaccount.
-
Allora, vedo se ho capito bene:
-Carico 100 euro con il codice
- Piazzo la scommessa qualificante (quota minima 1.5, 100 euro liquidità, rimborso 80 e almeno RF 65) punto e banco
SE VINCO --> la settimana è finita, mi godo la vincita
SE PERDO --> mi vengono dati 100 euro da scommettere a quota 5 al sabato, li devo scommettere entro domenicaIl lunedi successivo se ho soldi ripeto, sennò ricarico 100 euro, giusto?
-
@fedem4 Promosso!
-
@fedem4 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Allora, vedo se ho capito bene:
-Carico 100 euro con il codice
- Piazzo la scommessa qualificante (quota minima 1.5, 100 euro liquidità, rimborso 80 e almeno RF 65) punto e banco
SE VINCO --> la settimana è finita, mi godo la vincita
SE PERDO --> mi vengono dati 100 euro da scommettere a quota 5 al sabato, li devo scommettere entro domenicaIl lunedi successivo se ho soldi ripeto, sennò ricarico 100 euro, giusto?
Occhio che bisogna avere parecchio cash sui book dove banchi, mediamente 300-400 euro
-
Ho visto che limita come è consigliabile giocarle? Divise tipo 50 e 50?
PS: devo inviare anche la postpay? @Anonymous @Davide
-
Si, ho già preparato Betfair, ad oggi sono a circa 300 euro, ne ricaricherò altri 150-200
Teoricamente mi mancano bet365 e betaland. Ma Betaland non la posso fare perchè mi han rubato i documenti, mentre per Bet365 ho paura di vincere la scommessa e dover ricaricare troppi soldi per continuarla
-
nella seconda settimana,se non ho più soldi sul conto,devo depositare con codice welcome400 o non serve?
-
@fiore non serve, deposita normalmente
-
@triter non puoi dividere la giocata in RF in due, quella va fatta per forza in un'unica scommessa per non sballare il rimborso, puoi invece dividere in più scommesse il bonus che ti arriverà sabato in caso di scommessa qualificante perdente
-
@Anonymous quindi se penso di riuscire a giocare il rimborso ad un rating di almeno 85% posso giocare in RF 100/85 ?
-
vi racconto la mia esperienza(non ho seguito la guida ed è leggermente "rischiosa". Praticamente gioco tutte le partite in rf ma le primo le gioco a quote basse così da essere "quasi" sicuro di vincere su stanley, riuscendomi a fare anche 5 vittore di fila su stanley e poi il venerdì gioco l ultima partita come da guida. La scorsa settimana ho tirato su 150 euro
-
@ninjapablo e in questo modo ti danno il bonus rimborso di 100€? Perché sembra venga contata la posizione netta totale per il rimborso infatti altri utenti che hanno fatto così non hanno ricevuto il bonus visto che erano in positivo
-
@chomp96 hai ragione tu mi stavo confondendo con un'altro bonus, la scorsa settimana ho fatto solo vincite su stanley, e non ho preso il rimborso. Ma è sicura questa cosa delle perdite nette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet