[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous c'e roma chievo pareggio, quota 5.50 punta , 5.80 banca rating 90.9 .
affrettatevi -
vamossssssss
-
Conto bloccato??
Ciao a tutti, mi sono registrato a stanleybet ma purtroppo non essendo disponibile paypal, ho dovuto usare la carta di credito. La carta è intestata a mia moglie e (purtroppo, giustamente) Stanleybet mi ha bloccato il conto. Ho provato a dimostrare che la carta è collegata ad un conto corrente di cui sono cointestatario, ma le risposte via mail e via chat sono sempre di dimostrare la titolarità della carta.
Ora, pazienza per il bonus, ma vorrei riprendermi i miei 100€ in qualche modo. Suggerimenti?
Grazie in anticipo -
@stefano80 prova a richiedere la chiusura del conto gioco, dovrebbero chiederti un IBAN nel quale poterti accreditare i soldi
-
Che ansia sto stanleybet, è incredibile quanto siano lenti con i trasferimenti etc e la mia sfiga volendo ogni settimana mi fa vincere scommesse a quote 5-7 e puntualmente ci mettono 120 ore a prelievo con carta.
-
'@mike000 perchè non ti fai un conto skrill?
-
Villarreal - Celta Vigo -- (celta vigo) ore 20.45 - punta 5.20 banca 5.70. ... 87,4%
-
PRIMA SETTIMANA COMPLETATA. GUADAGNO NETTO 141€ (€70,50 x 2) .. ottimo inizioooo
-
Oggi ho vinto la scommessa del bonus. Da lunedì però si resetta tutto, vero? Le perdite nette vanno calcolate a partire dalla nuova scommessa qualificante. O sbaglio?
-
@sim2704 esatto
-
premetto che non ho ancora depositato con la carta di credito, ma come mai nel campo prelievi e' presente solo il bonifico bancario?
-
@plan9fos perché appunto è il metodo classico per prelevare in ogni caso, quindi per far sì che appaiano altri metodi devi prima depositare
-
@lau-albu ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
PRIMA SETTIMANA COMPLETATA. GUADAGNO NETTO 141€ (€70,50 x 2) .. ottimo inizioooo
Se hai guadagnato 140 netti sei stato bravo ma di sicuro non hai seguito la guida, ti sei preso qualche rischio sicuramente
-
@chopin no Chopin. Nessun rischio . Seguito la guida alla lettera .
-
@lau-albu mi sa proprio di no, perchè seguendo la guida il guadagno settimanale è tra i 55 e i 70. Tu hai scritto che hai guadagnato 70 per 2 volte, quindi devi aver giocato 2 volte in RF, e questo non è da fare. Se hai fatto in altro modo allora potresti condividere come hai fatto.
-
@chopin Forse un "Doppio" come il Tennis...
-
se deposito 100 euro quanto devono essere i fondi??
-
@saverio01 per fare scommesse in RF alto da 100€, sono richieste diverse centinaia di €, idem per il bonus a quota 5. Diciamo che per fare in scioltezza questa promo servono almeno 600-800€
-
@chopin CONDIVIDO COME HO FATTO . 70x2 vuol dire che ho guadagnato 2 volte 70€ perchè io ogni bonus che inizio a fare lo faccio sia con il conto mio che con quello della mia ragazza.. tutti i bonus miei sono x2. cmq ho avuto fortuna con roma chievo ad aver trovato un punta e banca al 90% con quota 5.5 banca...
-
@lau-albu ah ok, questo è un altro paio di maniche però, noi quando parliamo di guadagni diamo per scontato che non si fa multiaccount.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet