[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mataleon fai sempre riferimento alle istruzioni, dato che riportano le modifichè più aggiornate. Se ad inizio discussione leggevi delle cose che ora sono diverse, è normale, erano appunto messaggi vecchi quando le condizioni dell'offerta risultavano differenti.
In ogni caso: massimo una RF a settimana.
Per il pagamento, via carta di credito impiega circa 2-3 giorni lavorativi (in ogni caso neanche il prelievo con paypal è immediato, tranne che su 2-3 siti).per lo sbilanciamento, ti consigliamo di seguire le istruzioni se non sei abbastanza esperto, sbilanciare può essere un rischio se non calcolato bene
-
@plan9fos è sulle slot ma non ti consiglio di farlo devi fare rollover 100
-
@anonymous Ciao! avrei bisogno di un consiglio. Ho commesso un'ingenuità clamorosa e stanotte ho provato a piazzare i 100 di bonus su una Southampton - Bournemouth (segno 2 a 5.15) e ho bancato il bournemouth a 5.5. La bancata è stata accettata, ma la scommessa su stanleybet no. Ora mi ritrovo che la quota del bournemouth è scesa a 4.85. Cosa mi consigliate di fare? devo per forza fare cashout perdendo 7.45 euro o c'è un'altra opzione? Grazie mille!
-
@davidecavetti ma la scommessa su stanleybet l'hai fatta o no? Cerca sempre di verificare l'esito della puntata prima di bancare, così in futuro ti eviterai questi problemi.
Se punti, aggiorna il calcolatore con la nuova quota, vedi quanto dovevi bancare, e nel caso correggi la bancata. Dai una occhiata qui per capire precisamente come fare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
@davide no, la scommessa su stanleybet nonl'ho fatta perchè stanotte non le accettavano.
-
@davidecavetti cerca di farla ora, oppure fai cashout e cerca un'altra partita
-
@davide Grazie mille!
-
@Davide @Anonymous sono alla settimana 3 di 4 della Benvenuto, mi chiedevo se il bonus da 100 eur di questa settimana lo posso giocare anche su una partita che gioca Mercoledi' prossimo? oppure corro il rischio che l'eventuale vincita mi fa sballare i conteggi della prossima settimana ?
-
@tartaninja corri il rischio di sballare, meglio se gioca domenica
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja corri il rischio di sballare, meglio se gioca domenica
lo avevo immaginato! grazie per la conferma
edit: peccato c'era un buon rating su Arsenal-Atletico
-
Ragazzi siccome leggo che a molti hanno limitato il conto, mi chiedevo se ci fossero particolari strategie per evitare che accada. Del tipo non scommettere su campionati strani, effettuare solo una qualificante da 100 euro, ecc...
(scusate se magari è una domanda stupida ma ho iniziato da un mese NB ) -
@bizzarrre va fatta solo una qualificante in RF, come da istruzioni. Per i campionati, sicuramente meglio se eviti campionati minori, leggi anche qui https://www.ninjabet.it/guida14
-
Buongiono a tutti, depositato 100€ e giocato con quota maggiore di 1.5, presa su Stanleybet questa settimana per due volte di fila con quote alte, sono già a + 100 circa alla prima settimana di questo bonus. Ho giocato per le terza volta ieri , finalmente persa, ma ad oggi ancora alcun rimborso di 100 euro. Siccome va giocata entro domenica, in quanto tempo accreditano il bonus di rimborso? Da premettere che se vado nella sezione bonus vedo che sono inserito al bonus welcome400. Grazie
-
@danielet hai sbagliato, andava fatta solo una scommessa in RF. il rimborso è sulle perdite nette, e tu avendo vinto due volte non hai diritto quindi ad alcun bonus. Prova a rileggerti bene le istruzioni
-
@davide io mi sono letto sia le istruzioni che la community, e ho letto che tutti fanno così, ovvero se presa da stanylbet di rigiocarla perchè non è sul netto, infatti in tanti ci hanno guadagnato così. Per questo ho giocato così.
-
@danielet le condizioni sono cambiate dopo la prima settimana, ma abbiamo aggiornato le istruzioni e messo l'avviso anche su telegram per avvisare tutti. I primi messaggi della discussione sono infatti relativi alla prima settimana di gioco, quando ancora si credeva che valessero solo le perdite
-
Io infatti ho letto i primi messaggi ancora presenti nella community, e ho fatto riferimento a quello. Ok perfetto, allora ci ho perso.. vabbè pazienza..
-
@danielet fai sempre riferimento alle istruzioni scritte, quelle sono sempre aggiornate nel caso ci fossero aggiornamenti seguenti al massimo leggi gli ultimi messaggi della discussione per avere un'idea più precisa
-
@davide ora che ho 400€ sul conto stanleybet le restanti 3 settimane successiva sono già abilitate al bonus vero? non devo depositare 100€ a settimana per usufruirne ogni volta del bonus da ciò che ho capito. Utilizzo i 400€ che sono già presenti, visto che comunque sono soldi reali e non derivanti da bonus ecc. giusto?
-
@danielet sì certo, non devi fare ulteriori depositi, usa il saldo che hai già
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet