[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Perché ho messo in rf quindi di conseguenza le offerte migliori le trovi con quote alte
@edmond -
cosa fare quando dice superato l'importo massimo di vendita in singola? cambio partita o c'è qualche possibilità che domani sia giocabile lo stesso evento?
Edit: quasi tutte le partite che provo a giocare mi danno questo messaggio che faccio? -
@paolo88 a quest'ora non ti permettono di giocare cifre alte....domattina di sicuro potrai giocare
-
@michele05 grazie mille riprovo domattina
-
Salve ragazzi! Prima di iniziare questa benvenuto mi sarebbe di aiuto qualche piccolo chiarimento:
ad inizio post ho letto che nel caso di vincita della scommessa si poteva ritentare, ma in fondo al topic ho letto il contrario quindi suppongo la scommessa qualificante è 1 a settimana?
l'altro mio dubbio è il metodo di pagamento, avendo pagato quasi escusivamente con paypal con tempistiche di deposito/prelievo di 2/5 min adesso non so che tempistiche avrei se usassi una postepay evolution, deposito dovrebbe essere immediato ma il prelievo? l'ultima volta che usai la carta prima di ricevere i soldi è passata una settimana e se fosse cosi al momento non potrei fare questa promo
ah e cosa significa: sbilanciare l'rf dal lato banca in modo da avere comunque un guadagno maggiore? -
ragazzi il rimborso lo posso giocare anche su più partite diverse o devo per forza giocare una botta da 100 euro?
-
si certo, nella guida parla di multipla,quindi più scommesse, per non correre rischi ho contattato la chat, che ha confermato
-
Mi sono iscritto ieri, oggi hanno già validato i documenti.
Nella mail di conferma c'è scrittoLe ricordiamo che grazie alla promozione “20 Euro Senza Deposito” verrà accreditato il relativo bonus di 20 euro.
A cosa si riferisce?
-
@mataleon fai sempre riferimento alle istruzioni, dato che riportano le modifichè più aggiornate. Se ad inizio discussione leggevi delle cose che ora sono diverse, è normale, erano appunto messaggi vecchi quando le condizioni dell'offerta risultavano differenti.
In ogni caso: massimo una RF a settimana.
Per il pagamento, via carta di credito impiega circa 2-3 giorni lavorativi (in ogni caso neanche il prelievo con paypal è immediato, tranne che su 2-3 siti).per lo sbilanciamento, ti consigliamo di seguire le istruzioni se non sei abbastanza esperto, sbilanciare può essere un rischio se non calcolato bene
-
@plan9fos è sulle slot ma non ti consiglio di farlo devi fare rollover 100
-
@anonymous Ciao! avrei bisogno di un consiglio. Ho commesso un'ingenuità clamorosa e stanotte ho provato a piazzare i 100 di bonus su una Southampton - Bournemouth (segno 2 a 5.15) e ho bancato il bournemouth a 5.5. La bancata è stata accettata, ma la scommessa su stanleybet no. Ora mi ritrovo che la quota del bournemouth è scesa a 4.85. Cosa mi consigliate di fare? devo per forza fare cashout perdendo 7.45 euro o c'è un'altra opzione? Grazie mille!
-
@davidecavetti ma la scommessa su stanleybet l'hai fatta o no? Cerca sempre di verificare l'esito della puntata prima di bancare, così in futuro ti eviterai questi problemi.
Se punti, aggiorna il calcolatore con la nuova quota, vedi quanto dovevi bancare, e nel caso correggi la bancata. Dai una occhiata qui per capire precisamente come fare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
@davide no, la scommessa su stanleybet nonl'ho fatta perchè stanotte non le accettavano.
-
@davidecavetti cerca di farla ora, oppure fai cashout e cerca un'altra partita
-
@davide Grazie mille!
-
@Davide @Anonymous sono alla settimana 3 di 4 della Benvenuto, mi chiedevo se il bonus da 100 eur di questa settimana lo posso giocare anche su una partita che gioca Mercoledi' prossimo? oppure corro il rischio che l'eventuale vincita mi fa sballare i conteggi della prossima settimana ?
-
@tartaninja corri il rischio di sballare, meglio se gioca domenica
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja corri il rischio di sballare, meglio se gioca domenica
lo avevo immaginato! grazie per la conferma
edit: peccato c'era un buon rating su Arsenal-Atletico
-
Ragazzi siccome leggo che a molti hanno limitato il conto, mi chiedevo se ci fossero particolari strategie per evitare che accada. Del tipo non scommettere su campionati strani, effettuare solo una qualificante da 100 euro, ecc...
(scusate se magari è una domanda stupida ma ho iniziato da un mese NB ) -
@bizzarrre va fatta solo una qualificante in RF, come da istruzioni. Per i campionati, sicuramente meglio se eviti campionati minori, leggi anche qui https://www.ninjabet.it/guida14
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet