[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@ax perché a quota 5 i 100€?
-
@edmond secondo me perché i RF buoni sono con le quote alte, ieri c'era un ottimo RF 73 con l'Europa league proprio a quota 5.
-
ho vinto la qualificante, quindi niente bonus, adesso devo attendere Lunedi o posso giocare già oggi ????????? (ovviamente eventi della settimana prox)
-
@marce aspetta lunedì, e non di notte che limitano le puntate e non puoi puntare 100 euro insieme.
-
Perché ho messo in rf quindi di conseguenza le offerte migliori le trovi con quote alte
@edmond -
cosa fare quando dice superato l'importo massimo di vendita in singola? cambio partita o c'è qualche possibilità che domani sia giocabile lo stesso evento?
Edit: quasi tutte le partite che provo a giocare mi danno questo messaggio che faccio? -
@paolo88 a quest'ora non ti permettono di giocare cifre alte....domattina di sicuro potrai giocare
-
@michele05 grazie mille riprovo domattina
-
Salve ragazzi! Prima di iniziare questa benvenuto mi sarebbe di aiuto qualche piccolo chiarimento:
ad inizio post ho letto che nel caso di vincita della scommessa si poteva ritentare, ma in fondo al topic ho letto il contrario quindi suppongo la scommessa qualificante è 1 a settimana?
l'altro mio dubbio è il metodo di pagamento, avendo pagato quasi escusivamente con paypal con tempistiche di deposito/prelievo di 2/5 min adesso non so che tempistiche avrei se usassi una postepay evolution, deposito dovrebbe essere immediato ma il prelievo? l'ultima volta che usai la carta prima di ricevere i soldi è passata una settimana e se fosse cosi al momento non potrei fare questa promo
ah e cosa significa: sbilanciare l'rf dal lato banca in modo da avere comunque un guadagno maggiore? -
ragazzi il rimborso lo posso giocare anche su più partite diverse o devo per forza giocare una botta da 100 euro?
-
si certo, nella guida parla di multipla,quindi più scommesse, per non correre rischi ho contattato la chat, che ha confermato
-
Mi sono iscritto ieri, oggi hanno già validato i documenti.
Nella mail di conferma c'è scrittoLe ricordiamo che grazie alla promozione “20 Euro Senza Deposito” verrà accreditato il relativo bonus di 20 euro.
A cosa si riferisce?
-
@mataleon fai sempre riferimento alle istruzioni, dato che riportano le modifichè più aggiornate. Se ad inizio discussione leggevi delle cose che ora sono diverse, è normale, erano appunto messaggi vecchi quando le condizioni dell'offerta risultavano differenti.
In ogni caso: massimo una RF a settimana.
Per il pagamento, via carta di credito impiega circa 2-3 giorni lavorativi (in ogni caso neanche il prelievo con paypal è immediato, tranne che su 2-3 siti).per lo sbilanciamento, ti consigliamo di seguire le istruzioni se non sei abbastanza esperto, sbilanciare può essere un rischio se non calcolato bene
-
@plan9fos è sulle slot ma non ti consiglio di farlo devi fare rollover 100
-
@anonymous Ciao! avrei bisogno di un consiglio. Ho commesso un'ingenuità clamorosa e stanotte ho provato a piazzare i 100 di bonus su una Southampton - Bournemouth (segno 2 a 5.15) e ho bancato il bournemouth a 5.5. La bancata è stata accettata, ma la scommessa su stanleybet no. Ora mi ritrovo che la quota del bournemouth è scesa a 4.85. Cosa mi consigliate di fare? devo per forza fare cashout perdendo 7.45 euro o c'è un'altra opzione? Grazie mille!
-
@davidecavetti ma la scommessa su stanleybet l'hai fatta o no? Cerca sempre di verificare l'esito della puntata prima di bancare, così in futuro ti eviterai questi problemi.
Se punti, aggiorna il calcolatore con la nuova quota, vedi quanto dovevi bancare, e nel caso correggi la bancata. Dai una occhiata qui per capire precisamente come fare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
@davide no, la scommessa su stanleybet nonl'ho fatta perchè stanotte non le accettavano.
-
@davidecavetti cerca di farla ora, oppure fai cashout e cerca un'altra partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet