[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@michpav contano le vincite nette dal lunedì al venerdì. Se hai avuto più vincite che perdite, non riceverai il bonus
-
@davide ho vinto questi 325 euro il 18 aprile, quindi 9 giorni fa e ho scommesso martedi 100 euro perdendo, quindi a come mi hai detto a queste condizioni riceverò la 100 di bonus, giusto?
-
devi fare il conto delle scommesse dal 23 al 27, tutte le altre scommesse terminate prima non contano
-
Lunedì mi sono registrato, ma non potevo caricare i soldi perché avevo tutti i soldi su paypal e non sulla carta. Mi sono arrivati adesso, sta sera arrivo ancora a fare lofferta per questa settimana?
-
@lucascommesse00 se devi ancora depositare allora fallo Lunedì in modo che la promozione nel tuo caso inizi da Lunedì
-
@anonymous si ancora devo depositare. Avevo paura di perdere il bonus della settimana credendo che il conteggio partisse dalla registrazione
-
Lunedì mi iscrivo, secondo voi rischio di trovare dei rating non buoni causa fine dei campionati?
-
@al_ge96 no, partite ce ne saranno sempre
-
@al_ge96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Lunedì mi iscrivo, secondo voi rischio di trovare dei rating non buoni causa fine dei campionati?
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@al_ge96 no, partite ce ne saranno sempre
gli islandesi per esempio non si riposano neppure
-
Posso iscrivermi di venerdì, aspettare che mi verifichino il conto e poi depositare il lunedì successivo? O mi considerano già la prima settimana a partire dall'iscrizione?
-
@blondie15 sì, puoi farlo dato che la prima settimana inizia quando depositi
-
Ciao, io ieri ho giocato 100€ a quota 5, ho perso però non mi è arrivato nessun rimborso oggi, quanto ci vuole prima che me lo mandino? Se devo giocarlo entro domenica diventa difficile...
-
@ax Il Bonus Rimborso arriva il Sabato
-
@ax ti arriva il sabato.....in pratica lo riceverai stasera dopo la mezzanotte
-
ragazzi ho vinto la qualificante di questa settimana...quindi ora ho credito su stanleybet....per il bonus della prossima settimana,devo comunque depositare o posso usare la vincita di questa settimana?
-
@michele05 Puoi usare la Vincita
-
Buonasera, qualcuno ha usato postepay per depositare? Ci sono problemi?
-
@hypercri89 nessun problema, funziona.
-
Qualcuno di voi che ha utilizzato il CODICE PRESENTATORE ha utilizzato il bonus live? Ora che ci penso, avendo vinto la qualificante utilizzando il bonus prematch, potrei utilizzare stasera il bonus live (quota minima 2); lo giocherò in punta-banca normale, vedrò che succede.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet