[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@lau-albu nono, ti ho detto che non lo hanno ricevuto il bonus facendo così, vengono considerate le perdite nette
-
@chomp96 ma mi hai detto che è stato testato e apparte alcuni tutti hanno ricevuto il bonus anche se prima hanno vinto 300/400 e poi perso 100.. non è cosi? ora mi confondo di nuovo...
-
@lau-albu ho scritto testuali parole che alcuni utenti( quelli che ci hanno provato) che hanno testato appunto questo metodo non si sono visti accreditare il bonus avendo vinto una scommessa , tutti gli altri che hanno giocato normalmente lo hanno ricevuto, la verità è quella scritta nella guida niente di più niente di meno
-
ma molti vedo che consigliano di giocare fino a quando non si ha una perdita. tipo se vinci 3 volte su stanley di continuare finche perdi ,perchè il bonus vale sulle perdite generiche. boh. dunque se vinci su stanley, stop, hai la vincita li e basta. non continui finchè perdi..
-
@lau-albu questo era quello che si diceva solo all'inizio quando ancora non si aveva un riscontro "sul campo", arrivati al momento di ricevere il bonus invece non l'hanno ricevuto
-
@chomp96 ah ok, infatti io dall'inizio sapevo che non era cosi. li ho sentiti in chat prima che aprissi il conto e in effetti il bonus è sulle perdite nette.
-
Ragazzi a me non permettono di effettuare scommesse superiori a 50 euro. Ne ho dovute piazzare due da 50 euro diverse anche. Anche a voi è capitata questa cosa?
-
@boubakr Ciao, sono ancora troppo "fresco" su questo book. Presta attenzione a due fattori:
-
se giochi su due eventi diversi puoi sballare il rimborso perché se vinci uno e perdi l'altro potresti non generare perdite nette. Se invece le hai piazzate sullo stesso evento nessun problema
-
su Stanleybet passata una certa ora della sera "limitano" le puntate; se scommetti nel tardo pomeriggio o in giornata non dovresti avere tali limiti
-
-
Vorrei farvi notare che i guadagni stimati da questa promo (200-280) sono rimasti invariati da quando all'inizio si pensava di poter ripetere la scommessa in caso di vincita sul book. Per arrivare a 280 in 4 settimane bisogna fare 70 a settimana, e mettendo 80 in importo rimborso servirebbe un RF superiore a 85...credo che il range giusto dei guadagni sia tra i 200 e i 240
-
@chopin io che ho giocato 3 settimane ho preso 50 /53/ 49.....direi che chiudero' con 200.......che sono ottimi
-
@michele05 che sono buoni non ci piove, io ho guadagnato qualche euro di più di te ma quasi uguale. Infatti non era un lamentela, era giusto un'osservazione, arrivare a 70 a settimana non credo sia possibile (a meno che di mettere 90 in importo rimborso)
-
@chopin Ciao il tuo ragionamento è corretto. C'è da dire che a ridosso dei grandi eventi le quote dei punta/banca dei mercati principali medio-alti su cui c'è buona liquidità Pareggio o Under/Over 2.5 tendono spesso a convergere.
Se provi ad effettuare la giocata in RF a ridosso di questi eventi (intendo 5 minuti prima) trovi facilmente anche RF del 75%; mi è successo diverse volte con le promo SISAL.
Quindi i 280€ sono sì una stima ottimistica ma realistica. -
@chopin la mia non era una polemica...solo una testimonianza della mia esperienza con stanleybet
-
@michele05 Assolutamente, penso nessuno l'abbia letta come tale. Pensa che io ieri sul Real ho fatto 57€ e ho bancato tre volte perché ho giocato prima in RF, poi in punta-banca e poi di nuovo RF, perdendo forse due euro tra quote azzurre e rosa.
Dovessi uscire con 220/230€ sarei l'uomo più felice di Londra e mi pagherei un bel viaggetto di un'ottantina di gg. -
@phileas-fogg puoi gia' comprare il biglietto
-
@michele05 non ho assolutamente preso il tuo messaggio come una polemica, anzi, mi fa piacere il confronto! facevo notare che i tuoi guadagni, come i miei, saranno su una cifra finale di circa 230, e sono curioso di sapere come si farebbe ad arrivare a 280
-
@chopin diciamo che 280 è una previsione un po' troppo ottimistica.......pero' magari domani qualcuno ci scrive che ci è riuscito...
-
La mia ipotesi è che 280 era la cifra che si pensava di raggiungere ripetendo la scommessa in caso di vincita su stanley. A queste condizioni, che erano quelle che sembravano esserci inizialmente, si sarebbero raggiunti bene. Comunque non vedete questa osservazione come una polemica nei confronti dello staff o di altri, è solo un dubbio mio
-
Questo post è eliminato! -
@phileas-fogg ti ringrazio, in effetti era mezzanotte passata. In ogni caso fortunatamente ho subito perso entrambe le due puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet